CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS-YOUNG BOYS CONFERENZA ALLEGRI / L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, reduce dalla vittoria in campionato contro il Napoli, ha incontrato i giornalisti in sala stampa alla vigilia della partita di Champions League contro lo Young Boys. Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui. Di seguito, puoi leggere le dichiarazioni del tecnico bianconero in conferenza:
MAROTTA – “E' ancora una notizia fresca. Quando si rompe un rapporto umano e professionale è normale ci sia grande dispiacere. C'è un momento di assestamento, la partita di domani è da vincere e non bisogna vanificare quanto fatto in Spagna”.
KHEDIRA – “Non dall'inizio, ma potrà far parte della partita se ci sarà bisogno. Se domani ci fosse la possibilità di metterlo dentro per mezz'ora sarebbe importante”.
YOUNG BOYS – “Le partite vanno vinte, bisogna avere grande rispetto dello Young Boys. Hanno una buona organizzazione difensiva, sono compatti, hanno fisicità. Non è semplice, soprattutto se la prendiamo come non la dobbiamo prendere”.
NAPOLI – “Gli ultimi 20 minuti contro il Napoli non mi sono piaciuti, ma non sono piaciuti neanche ai ragazzi. Abbiamo permesso al Napoli di avere un'occasione importante con Callejon”.
ASSENZA RONALDO – “Contro il Valencia abbiamo visto la Juventus senza di lui in 10, fortunatamente ha preso solo una giornata. Ha bisogno anche di riposare, sabato ha giocato la miglior partita con la maglia della Juventus. Dybala e Mandzukic giocano davanti, sabato Paulo ha fatto una buona partita”.
FORMAZIONE – “Chiellini non gioca domani, Cancelo credo che lo faccia recuperare, Barzagli gioca nonostante gli volevano far fare la partita d'addio (ride, n.d.r). Ho un dubbio con Emre Can, dipende se giochiamo con 2 mediani, con la difesa a 3 etc. Davanti son sempre due, Mandzukic e Dybala, anche se Kean sta crescendo e son contento. Bernardeschi può giocare e non giocare. Può giocare esterno, può fare la mezz'ala e può giocare trequartista. E può non giocare. Ho la confusione in testa io, dovete averla anche voi”.
ACCUSE DI STUPRO A RONALDO – “Non commento, non ho neanche letto l'articolo, sono cose private”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…