GUIDA TV PROGRAMMI STREAMING LE IENE ITALIA 1 NON E' L'ARENA GILETTI DOMENICA 7 OTTOBRE 2018 RAI MEDIASET LA7 TV8 NOVE – I programmi d'approfondimento protagonisti della prima serata di domenica 7 ottobre 2018. Ma non solo: ecco la programmazione in dettaglio, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove.
Alle 20.35 su Rai 1, in diretta dagli studi di via Mecenate a Milano, nuovo appuntamento con l'approfondimento e l'intrattenimento di 'Che tempo che fa', condotto da Fabio Fazio con Max Pezzali e il mago Forest. Su Rai 2 alle 21 episodio, dal titolo 'Morte dall'alto', del telefilm poliziesco 'N.C.I.S.', mentre su Rai 3 alle 21.25 Veronica Pivetti conduce una nuova puntata di 'Amore Criminale'. Tutta la programmazione è disponibile anche in live streaming sul sito ufficiale Rai e tramite l'applicazione 'RaiPlay' per pc, tablet e smartphone.
Alle 21.25 su Canale 5 il terzo episodio della fiction biografica, in prima visione televisiva, 'Victoria II'. Su Italia 1 alle 21.20 nuovo appuntamento con le inchieste e l'intrattenimento de 'Le Iene' condotto da Nadia Toffa, Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Alle 21.30 su Rete 4 il film storico, di e con George Clooney, 'Monuments men'. I programmi sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale Mediaset e attraverso l'applicazione 'Mediaset Play' per pc, tablet e smartphone.
Alle 20.30 su La7, e in streaming sul sito ufficiale dell'emittente televisiva, Massimo Giletti conduce una nuova puntata del programma d'approfondimento 'Non è l'Arena'. Su TV8 alle 21.15, e in live streaming sul proprio sito ufficiale, la differita del Gran Premio di Formula 1 del Giappone. Infine, su canale Nove alle 21.25 lo show culinario in prima visione televisiva 'C'è posto per 30?' condotto da Max Giusti.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…