SERIE A CLASSIFICA SENZA VAR / Dopo il turno infrasettimanale, nuovo appuntamento con la classifica senza Var, rubrica ideata da Calciomercato.it, che evidenzia l'importanza dello strumento tecnologico introdotto la scorsa stagione per provare a limitare gli errori degli arbitri. Come di consueto mettiamo poi a confronto la graduatoria reale di Serie A con una ipotetica, realizzata non tenendo conto delle decisioni prese cambiate con la video assistenza. Nella sesta giornata di campionato si è confermata la tendenza di questo avvio di campionato: tanti silent check per confermare le decisioni prese in campo dai direttori di gara ed i suoi assistenti specie per i rigori e per i fuorigioco. L'unico intervento decisivo è stato quello dell'anticipo di martedì tra Inter e Fiorentina, con Mazzoleni che è stato richiamato al monitor a bordocampo per valutare meglio il tocco di mano di Vitor Hugo su cross di Candreva che ha portato al penalty per i nerazzurri.
Inter-Fiorentina 1-1
Udinese-Lazio 1-2
CLASSIFICA REALE: Juventus punti 18, Napoli 15, Sassuolo 13, Lazio 12, Fiorentina 10, Inter 10, Genoa* 9, Spal 9, Udinese 8, Sampdoria 8, Roma 8, Parma 7, Atalanta 6, Milan* 6, Torino 6, Cagliari 6, Empoli 5, Bologna 4, Frosinone 1, Chievo -1.
*Una partita in meno
CLASSIFICA SENZA VAR: Juventus punti 18, Napoli 15, Lazio 12, Sassuolo 12, Fiorentina 11, Parma 9, Spal 9, Genoa* 9, Sampdoria 8, Inter 8, Milan* 8, Cagliari 8, Udinese 7, Torino 7, Empoli 7, Roma 6, Atalanta 5, Bologna 4, Frosinone 1, Chievo -2.
*Una partita in meno
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…