CALCIOMERCATO INTER BARELLA CRAGNO / Il match contro il Cagliari in programma domani sera al 'Meazza', valido per la settima giornata di Serie A, sarà per la dirigenza dell'Inter anche una eccellente 'vetrina' di calciomercato per valutare dal vivo diversi profili della squadra di Rolando Maran. Ovviamente sarà seguito con particolare attenzione Nicolò Barella, mezz'ala e trequartista di grandissimo talento che sarà certamente un obiettivo concreto l'estate prossima.
Da battere, però. una concorrenza agguerritissima, anche se i nerazzurri sembrano avere guadagnato abbastanza vantaggio sfruttando gli ottimi rapporti con il presidente Giulini e soprattutto l'agente Beltrami, lo stesso di Radja Nainggolan.
Ma Barella non sarà l'unico: calciatori stimati dal Ds interista Ausilio sono anche il portiere Cragno, uno dei favoriti a raccogliere l'eredità di Samir Handanovic, il difensore Filippo Romagna, il laterale Paolo Faragò e il trequartista Joao Pedro. Vvista la predilezione per i croati, un occhio potrebbe essere buttato pure sul centrocampista classe '92 Filip Bradaric, arrivato in Sardegna la scorsa estate dal Rijeka con la formula del prestito più diritto di riscatto.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…