Inter%2C+Karamoh+%26%238216%3Bporta%26%238217%3B+altri+talenti%3F+Da+Kamano+a+Kound%C3%A9%2C+gli+osservati+speciali
calciomercatoit
/2018/09/25/inter-karamoh-porta-altri-talenti-da-kamano-a-kounde-gli-osservati-speciali/amp/

Inter, Karamoh ‘porta’ altri talenti? Da Kamano a Koundé, gli osservati speciali

I nerazzurri e il Bordeaux hanno concluso in estate il passaggio, in prestito secco, dell’esterno d’attacco. E Ausilio osserva i talenti del club francese…

CALCIOMERCATO INTER KAMANO KOUNDÉ BORDEAUX KARAMOH SABALY – Mentre le squadre sono impegnate nei vari campionati e coppe europee, gli uomini mercato non smettono di osservare i giocatori in giro per il mondo. E gli occhi del direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, potrebbero posarsi sulla Francia. Il club nerazzurro ha concluso col Bordeaux la trattativa che ha riportato Yann Karamoh, in prestito secco, in Ligue 1. Un affare che potrebbe rappresentare una sorta di corsia preferenziale per il club di Suning, visti i molti talenti presenti nella rosa dei 'Girondini'.

Uno dei calciatori più interessanti è quel Youssouf Sabaly, noto alle cronache del mercato a causa del mancato passaggio al Napoli nella scorsa sessione a causa di problemi fisici riscontrati alle visite mediche. Il 25enne terzino senegalese si è pienamente ripreso, con passaporto francese, può giostrare indifferendemente a destra e a sinistra: può rappresentare, dunque, un'ottima alternativa per le fasce.

Sempre in difesa giostra Jules Koundé. Il 19enne difensore centrale è un prodotto del vivaio del Bordeaux ed è un titolare inamovibile dell'undici di Ricardo Gomes. Rappresenta un profilo interessante per il futuro, soprattutto adesso che la valutazione non è elevatissima: con 5-6 milioni di euro, potrebbe essere strappato al club transalpino.

Infine, occhi puntati sulle fasce, in particolare quella di sinistra dove giostra François Kamano. Il 22enne esterno d'attacco della Guinea è un altro dei punti fermi, nonché capocannoniere della squadra francese con 6 gol tra campionato e Europa League. Per lui, il prezzo sta salendo rapidamente e si sta avvicinando ai 10 milioni di euro.

Alessio Lento

Classe 1982, appassionato di calcio dalla nascita. Coniugando la passione per il giornalismo e lo sport più amato dagli italiani, sono riuscito a farla diventare una professione, che svolgo come giornalista pubblicista dal 2010 occupandomi, prevalentemente, di calciomercato, italiano ed estero.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago