CALCIOMERCATO NAPOLI HAMSIK / Martin Petras, membro dell'entourage di Marek Hamsik, è tornato a ribadire la posizione del capitano del Napoli sul futuro. Le voci su un possibile addio a gennaio non sono andate giù, così Petras intervenuto a 'Radio Kiss Kiss Napoli' è stato chiaro: “Mi sono arrabbiato quando ho letto su un giornale di Torino che Marek sarebbe andato via: ho già chiarito la cosa e confermo che Hamsik resterà a Napoli finché sentirà di essere utile alla causa”.
Cosa che attualmente sta accadendo come dice lo stesso Petras: “Ho parlato con Marek dopo la partita, mi ha detto 'quando gioco vinciamo', e se guardiamo le ultime gare è vero. Lasciando da parte gli scheerzi, serve rispettare sempre allenatori e compagni: le polemiche le lasciamo ad altri. Ho letto alcune cose sui giornali, ma Hamsik non deve giocare solo perché è a Napoli da 10 anni, se lo fa è perché ha grandi qualità”.
Infine, sul rapporto con Ancelotti dice: “Con Sarri c'era l'accordo che avrebbe giocato tutte le gare, uscendo intorno al 60': io non avrei accettato, ma Marek disse sì. Ora c'è una gestione diversa e per me migliore: sta dimostrando di poter giocare novanta minuti. Lui ora è contento: questo è l'importante”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…