Calciomercato%2C+da+%C3%96zil+a+Morata%3A+%26%238216%3Bcasi%26%238217%3B+in+Premier%2C+occasioni+per+la+Serie+A
calciomercatoit
/2018/09/24/calciomercato-da-ozil-a-morata-casi-in-premier-occasioni-per-la-serie-a/amp/

Calciomercato, da Özil a Morata: ‘casi’ in Premier, occasioni per la Serie A

Pogba in rotta con Mourinho, Sanchez criticato dai tifosi: in Inghilterra diversi ‘grandi’ in difficoltà

CALCIOMERCATO OZIL MORATA SANCHEZ / La Serie A butta un occhio attento alla Premier League: il campionato inglese offre occasioni interessanti in ottica calciomercato. Nelle grandi d'Inghilterra, infatti, non mancano i 'casi' che riguardano alcuni big: il Manchester United è forse l'esempio più eclatante con la rottura tra Mourinho e Pogba che sembrerebbe insanabile e la crisi di Alexis Sanchez. Pogba ha lanciato una frecciata al tecnico del Manchester United dopo il pareggio contro il Wolverhampton e rappresenta sempre un obiettivo di mercato per il Barcellona e Juventus; bianconeri che potrebbero guardare anche a Alexis Sanchez: l'ex Udinese non sta attraversando un momento felice e lo zero alla voce gol fatti in stagione ha scatenato più di un malcontento tra i tifosi dei 'Red Devils'. Certo l'ingaggio faraonico percepito in Premier è ostacolo difficilmente superabile per un suo ritorno in Serie A, ma magari con un suo 'grande' sacrificio l'occasione potrebbe essere colta. 

Calciomercato Inter e Milan, alla finestra per Özil

Occasione che potrebbe diventare anche Mesut Özil: da giorni si parla di una possibile apertura dell'Arsenal alla cessione, Inter e Milan potrebbero provare il grande colpo anche se c'è la concorrenza del Manchester United. Sempre a Londra presto potrebbe nascere un nuovo caso: Alvaro Morata è finito in panchina nella sfida con il West Ham, entrando soltanto nei minuti finali e confermando una tendenza che vede Sarri preferirgli Giroud. La scorsa estate si è parlato di un possibile ritorno alla Juventus ma anche il Napoli potrebbe pensarci tra gennaio e giugno: la Serie A accende i riflettori sulla Premier League e sulle 'occasioni' da poter cogliere. 

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago