SERIE A SAMPDORIA-INTER 0-1 NAINGGOLAN ICARDI SPALLETTI QUAGLIARELLA GIAMPAOLO BROZOVIC– Dopo la vittoria in rimonta in Champions League contro il Tottenham, l'Inter torna alla vittoria in campionato grazie al gol nel recupero di Marcelo Brozovic. I nerazzurri soffrono l'inizio del match dei blucerchiati di Marco Giampaolo. Col passare del tempo, però, i meneghini prendono il comando del gioco e ci provano a più riprese. Al 43' è Radja Nainggolan a trovare la via della rete con un destro dal limite, ma l'arbitro Guida annulla dopo il consulto del Var per fuorigioco.
Nella ripresa è sempre predominio Inter con Candreva sugli scudi: palo per l'esterno d'attacco e tante buone azioni. Si vede anche capitan Mauro Icardi, che va vicino al gol in due occasioni, mentre è Quagliarella a tenere in ansia Handanovic e compagni. E' ancora il Var protagonista a tre minuti dalla fine, quando viene annullato il gol di Asamoah perché la palla era uscita precedentemente dalla linea di fondo. Ma il sale è nei minuti di recupero con Marcelo Brozovic che, con un potente destro dopo un'azione confusa, trafigge la resistenza di Audero e manda in estate i tifosi nerazzurri. La squadra di Luciano Spalletti, espulso dopo la rete del croato, vola a quota 7 punti e raggiunger proprio la Sampdoria.
SAMPDORIA-INTER 0-1
94' Brozovic
CLASSIFICA: Juventus 12; Sassuolo** e Fiorentina** 10, Spal** e Napoli 9; Parma**, Inter e Sampdoria 7; Genoa* e Lazio 6; Roma, Udinese, Torino e Cagliari** 5; Atalanta, Milan*, Empoli** 4; Bologna e Frosinone 1; Chievo -1
*una partita in meno
**una partita in più
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…