CALCIOMERCATO FIORENTINA PJACA CHIESA SIMEONE / La Fiorentina è pronta a scendere in campo contro la Spal per la quinta giornata di Serie A. Davanti Pioli ha deciso di puntare sul tridente Pjaca-Simeone-Chiesa: un attacco giovanissimo che fa invidia a moltissimi. I Viola sanno di avere tra le mani un potenziali di altissimo livello e gongolano in vista del calciomercato della prossima estate. Trattenere tutti e tre i calciatori sarà davvero complicato: su di loro, infatti, ci sono gli occhi delle grandi.
Simeone, ad esempio, continua ad essere monitorato con insistenza dalle squadre spagnole: la crescita del Cholito è esponenziale e la convocazione in Nazionale, dove ha già segnato, è solo un altro tassello verso la consacrazione definitiva. L'interesse di Atletico Madrid, dove troverebbe papà, e del Barcellona non sono di certo un caso. Simeone piace davvero parecchio ma piace ancora di più Federico Chiesa.
Il talento più pure del calcio italiano è finito nel mirino di tutte le grandi della Serie A: De Laurentiis farebbe follie per averlo ma la Juventus sempre attenta ai giovani è sul calciatore al pari di Inter e Milan. Tutti lo vogliono ma per poterlo strappare alla Fiorentina ci vorranno almeno 70 milioni di euro. Simeone, invece, potrebbe essere ceduto, magari, per qualcosa meno, circa 50 milioni di euro.
Prezzo più contenuto, invece, per Pjaca, talento puro chiamato al riscatto dopo il brutto infortunio. La Juventus non lo molla e il controriscatto inserito nel contratto ne è una prova. Probabile che l'esterno croato al termine della stagione possa valere sui 30 milioni di euro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…