GP SINGAPORE FORMULA 1 VETTEL HAMILTON FERRARI MERCEDES / Dopo la batosta di Monza al Gp d'Italia, la Ferrari di Vettel torna in pista per il Gran Premio di Singapore. A Marina Bay riparte la corsa al titolo in Formula 1 con il tedesco chiamato a recuperare ben 30 punti ad Hamilton. Ancora più aperta la sfida per il Mondiale costruttori dove la distanza tra la Ferrari e la Mercedes è di soli 25 punti grazie ai 164 di Raikkonen contro i 159 di Bottas.
Il weekend di Singapore, come di consueto, avrà inizio venerdì con le due prove libere in programma alle 10.30 e alle 14.30. Il sabato prima delle qualifiche fissate alle 15.00 le Libere 3. La gara, invece, contrariamente agli ultimi appuntamenti, avrà il suo start alle 14.10. Tutto sarà visibile in diretta tv su Sky Sport F1 Hd; qualifiche e gara anche in differita su Tv8. Particolare attenzione merita il meteo con la pioggia che rischia di essere il vero protagonista del weekend. Ma guardiamo nel dettaglio cosa accadrà sui cieli di Marina Bay.
Venerdì interlocutorio in cui la pioggia dovrebbe presentarsi solo nel corso delle prime prove libere, in programma in mattinata. Nelle seconde – secondo quanto si apprende da 'ilmeteo.it' – sarà poco nuvoloso con temperature vicine ai 27 gradi centigradi e il rischio precipitazione davvero ridotto. Situazione simile nelle terze prove libere che anticiperanno di qualche ora le qualifiche del sabato, dove tornerà il rischio pioggia. Tempo dunque incerto per tutto il weekend con la gara del Gp di Singapore in programma domenica 16 settembre che potrebbe regalarci sorprese. Lo start dovrebbe essere sull'asciutto ma le precipitazioni seppur deboli potrebbero presentarsi durante la gara e sconvolgere i piani dei piloti.
Venerdì 14 settembre
10:30-12:00 – Prove Libere 1
Sabato 15 settembre
12:00-13:00 – Prove Libere 3
15:00-16:00 – Qualifiche (differita ore 20.00 su Tv8)
Domenica 16 settembre
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…