Inghilterra-Spagna%2C+le+ultime+sui+rumours+di+mercato
calciomercatoit
/2018/09/08/inghilterra-spagna-le-ultime-sui-rumours-di-mercato/amp/

Inghilterra-Spagna, le ultime sui rumours di mercato

Diversi giocatori sotto osservazione a Wembley

CALCIOMERCATO INGHILTERRA SPAGNA / La Nations League, dopo Germania-Francia, propone subito un altro big match. Stasera, a Wembley, in campo Inghilterra-Spagna, sfida valida per il gruppo 4 della Lega A. Un autentico gruppo di ferro, considerata anche la presenza della Croazia. Sia i britannici che le 'Furie Rosse' non possono dunque sbagliare. Attesa per il confronto tra la quarta classificata agli ultimi Mondiali e la nuova Roja targata Luis Enrique. I motivi di interesse riguarderanno però anche i giocatori in campo. Diversi di loro sono al centro di voci di mercato.

Tra gli inglesi, i rumours continuano a riguardare Harry Kane, sempre desiderato dalle principali big europee. Il Real Madrid ha sempre gli occhi su di lui, specie dopo non essere riuscito a sostituire adeguatamente Cristiano Ronaldo. Attenzione, sempre tra le fila della nazionale di Southgate, anche ad Harry Maguire, le cui quotazioni sono in costante crescita, dopo un Mondiale da protagonista. Il Leicester potrebbe chiedere molto per lasciare andare il centrale, ma è anche vero che è difficile immaginarlo alle Foxes per tutta la carriera. Ha 25 anni e forse il treno giusto sta per passare.

Spagna in cui troveranno posto due giocatori del Chelsea di Maurizio Sarri. Ma se per quanto riguarda Marcos Alonso l'inizio di stagione è stato più che convincente, lo stesso non può dirsi per Morata, che ha cominciato decisamente sottotono. L'esterno ex Fiorentina continua a farsi apprezzare per le sue qualità e il suo nome, verosimilmente, spiccherà su molti taccuini. Il centravanti vuole il riscatto dopo un'annata non felicissima, ma se le cose dovessero continuare così per lui non è detto che non si guardi attorno per lasciare Londra e che qualcuno non colga l'occasione.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, dal 2017 nella grande famiglia di Calciomercato.it. Con pochi ma semplici comandamenti: passione, scrupolosità, precisione, qualità. Il tutto per parlare al meglio della 'cosa più importante tra le cose meno importanti' (cit. Arrigo Sacchi)

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago