GUIDA TV STREAMING PROGRAMMI ITALIA-BELGIO MONDIALI PALLAVOLO RAI 2 GIOVEDI 13 SETTEMBRE RAI MEDIASET LA7 TV8 NOVE – Il Mondiale di pallavolo 2018 protagonista in questa prima serata di giovedì 13 settembre 2018 col secondo impegno della Nazionale italiana di Blengini. Ma non solo: ecco la programmazione in dettaglio, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove.
Alle 21.25 su Rai 1 parte la seconda stagione della serie tv 'Non dirlo al mio capo' con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale: due gli episodi in programma, dal titolo 'Omnia vincit amor' e 'Il tre non è il numero perfetto'. Su Rai 2 alle 21.05, in diretta da Firenze, secondo match della fase a gironi per i Mondiali di pallavolo 2018 tra l'Italia di Blengini e il Belgio. Su Rai 3 alle 21.15 il film in prima visione televisiva 'Eliza Graves' con Kate Beckinsale. Tutta la programmazione è disponibile anche in live streaming sul sito ufficiale Rai e tramite l'applicazione 'RaiPlay' per pc, tablet e smartphone.
Alle 21.25 su Canale 5 il film d'azione con Dwayne Johnson e Alexandra Daddario 'San Andreas', mentre su Italia 1 alle 21.30 andrà in onda lo spettacolo d'intrattenimento 'Pintus@Ostia Antica'. Su Rete 4 alle 21.25 la rubrica d'attualità condotta da Gerardo Greco 'W l'Italia'. I programmi sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale Mediaset e attraverso l'applicazione 'Mediaset FAN' per pc, tablet e smartphone.
Alle 21.15 su La7, e in live streaming sul sito ufficiale dell'emittente televisiva, il film drammatico con Sean Penn e Michelle Pfeiffer 'Io mi chiamo Sam'. Su TV8 alle 21.30, e in streaming sul proprio sito ufficiale, il film d'azione diretto da Bryan Singer con Hugh Jackman e Halle Berry 'X-Men 2'. Infine, su canale Nove alle 21.25 il film commedia 'Matilda 6 mitica'.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…