CALCIOMERCATO NAPOLI JORGINHO/ E' stato il colpo dell'estate per il calciomercato del Chelsea, Jorginho, centrocampista dell'Italia, in conferenza stampa a due giorni dalla prima sfida dell'Italia in Nations League svela i retroscena della sua partenza da Napoli: “In questi casi non c'è solo la volontà del giocatore, ma anche quella delle società”.
Il mediano ora del Chelsea, con il quale sta già impressionando in Premier League, continua: “Non basta soltanto la volontà del calciatore, o solamente quella della società, sono necessarie entrambe. Abbiamo fatto quest'accordo per il bene di tutte le parti in causa”.
L'ex Hellas Verona ha parlato anche di Cristiano Ronaldo e di un possibile ritorno in Serie A: “Cristiano Ronaldo dà ancora più fascino ad un campionato già avvincente e meraviglioso. Spero un giorno di tornare a giocarci perchè mi piace moltissimo e piace anche al pubblico”.
Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…