FANTACALCIO PIATEK DEFREL CRISTIANO RONALDO / Ci aspettavamo di vedere fin da subito Cristiano Ronaldo o Mauro Icardi in cima alla classifica dei cannonieri. Si va alla pausa della Nazionali, però, con i due centravanti più accreditati fermi a zero gol, così come Gonzalo Higuain, che deve però recuperare il match contro il Genoa. Non stanno facendo molto meglio Dzeko e Immobile, fermi ad uno.
Così, se si dà un'occhiata alla classifica, ti accorgi che in cima ci sono delle autentiche sorprese: Benassi, nonostante una partita meno è già a tre reti come Piatek. Il bomber del Genoa non pare avere alcuna intenzione di fermarsi. Poker in Coppa Italia e reti sia contro l'Empoli che con il Sassuolo.
In cima, a due centri, ci sono anche Boateng, Berardi, De Paul e Defrel: a parte l'ex milanista, tornato in Italia in estate, gli altri vengono da una stagione complicata e vederli lì fa un certo effetto. Sorprende un po' anche Mario Mandzukic. Il croato, che in estate tutti danno sempre in panchina, è al momento l'arma in più di Allegri. Due gol decisivi e Dybala e Cristiano Ronaldo alle spalle.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…