Calciomercato+Juventus%2C+Pogba+vuole+tornare%3F+Ecco+chi+pu%C3%B2+fargli+posto
calciomercatoit
/2018/09/02/calciomercato-juventus-pogba-vuole-tornare-ecco-chi-puo-fargli-posto/amp/

Calciomercato Juventus, Pogba vuole tornare? Ecco chi può fargli posto

Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra, il francese ha espresso l’intenzione di lasciare lo United e tornare a Torino. Il suo sarebbe un ritorno ‘ingombrante’

CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA KHEDIRA BENTANCUR UNITED – Continuano ad arrivare segnali importanti, dall'Inghilterra, 'Pogback' può diventare realtà. Stando, infatti, al 'Daily Express', Paul Pogba avrebbe chiesto al suo attuale club, il Manchester United la cessione già nella sessione di calciomercato di gennaio e avrebbe anche già scelto la destinazione: la Juventus. Il 25enne mediano vorrebbe fare ritorno nel club che lo ha lanciato nel calcio che conta, facendolo diventare uno dei calciatori più importanti al mondo, per giocare accanto a Cristiano Ronaldo e dare insieme l'assalto alla Champions League, sfruttando la possibilità di poter giocare con due diverse squadre nella stessa manifestazione nella stessa annata. Un trasferimento che avrebbe del clamoroso, ma le voci sul difficile rapporto tra il fresco Campione del Mondo con la Francia e il manager dello United José Mourinho non accennano a placarsi. Ma se dovesse davvero fare ritorno a Torino, chi potrebbe fare spazio al 'Polpo'?

Calciomercato Juventus, torna Pogba? Khedira e Bentancur in bilico

L'indiziato numero uno, anche per una questione contrattuale, potrebbe essere Sami Khedira. Nonostante sia considerato fondamentale dal tecnico bianconero Massimiliano Allegri, che lo ha pubblicato difeso in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Parma, il suo contratto è in scadenza nel 2019 e ancora non si è parlato di un eventuale prolugamento. Dunque, con un nuovo innesto, il 31enne tedesco potrebbe essere ceduto, anche se difficilmente a metà stagione. Altro giocatore che sta trovando poco spazio è Rodrigo Bentancur. Dopo un ottimo Mondiale con la maglia dell'Uruguay, il mediano ha giocato solo 5 minuti in queste prime tre partite di campionato, contro la Lazio alla seconda giornata. Se davvero dovesse arrivare Pogba, lo spazio a centrocampo si restringerebbe ulteriormente e la dirigenza della 'Vecchia Signora' potrebbe prendere in considerazione l'idea di mandarlo altrove per trovare maggiore spazio e continuità. Al momento, ovviamente, si tratta solo di idee e suggestioni, com'è quella che vorrebbe il ritorno di Pogba alla Juventus: i giornali inglesi, però, ci credono.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Alessio Lento

Classe 1982, appassionato di calcio dalla nascita. Coniugando la passione per il giornalismo e lo sport più amato dagli italiani, sono riuscito a farla diventare una professione, che svolgo come giornalista pubblicista dal 2010 occupandomi, prevalentemente, di calciomercato, italiano ed estero.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago