MILAN ROMA MANCINI CONVOCAZIONI / Domani sono attese le convocazioni di Roberto Mancini per le prime uscite ufficiali del nuovo commissario tecnico dell'Italia: dopo le amichevoli estive (Arabia Saudita, Francia e Olanda), si torna a fare sul serio per gli azzurri con il nuovo corso che avrà inizio con le prime due gare della Nations League contro Polonia (7 settembre) e Portogallo (10 settembre). Il commissario tecnico domani toglierà i veli annunciando la lista dei convocati ma avrà modo di chiarirsi qualche idea anche stasera, grazie all'anticipo tra Milan e Roma. Diversi gli 'azzurrabili' che saranno presenti, tra campo e panchina, a 'San Siro'.
Gli occhi di Mancini cadranno soprattutto su Gianluigi Donnarumma: lui è uno di quelli certi della convocazione ma dovrà convincere il ct ad affidargli la maglia da titolare spazzando via le incertezze mostrate contro il Napoli. Tra i rossoneri anche Davide Calabria sarà tra i monitorati e anche lui deve archiviare gli errori del 'San Paolo'. Lì dove Giacomo Bonaventura ha realizzato uno splendido gol, magari aumentando le chance di essere convocato. Tra i quasi sicuri della convocazione c'è Romagnoli, così come Caldara che contro la Roma dovrebbe partire di nuovo la panchina.
Lì dove, sponda giallorossa, siederanno almeno inizialmente alcuni dei possibili uomini che Mancini chiamerà per gli impegni di settembre: Cristante e Pellegrini sperano di poter avere qualche minuto, anche per la Nazionale, dove De Rossi non dovrebbe esserci, almeno per questa volta.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…