Fantacalcio%2C+i+portieri+da+schierare+per+la+terza+giornata
calciomercatoit
/2018/08/31/fantacalcio-i-portieri-da-schierare-per-la-terza-giornata/amp/
Categories: Breaking News

Fantacalcio, i portieri da schierare per la terza giornata

Le scelte per la porta: da Handanovic a Strakosha

FANTACALCIO CONSIGLI PORTIERI / Giornata importante per la Serie A ma soprattutto per il Fantacalcio. Si torna dalle vacanze, si completa anche il calciomercato internazionale e si completano le aste dei più “ritardatari”. Ora tutti (o quasi) hanno ormai la loro bella squadra, al netto del rendimento delle prime due giornate dei loro pupilli. I primi due turni di campionato hanno fatto scendere un po' la quotazione dei calciatori dell'Inter, che non hanno ancora ingranato ma che di certo ingraneranno presto. In particolare sulla graticola c'è Samir Handanovic, atteso al pronto riscatto a Bologna dopo la papera contro il Torino. Ma vediamo i consigli sui portieri su cui puntare nella terza giornata di Serie A e, ovviamente, di Fantacalcio. 

HANDANOVIC – I disastri col Torino lo hanno reso un facile bersaglio da parte di tifosi e fantacalcisti. “Scarso”, “bollito”, “fuori condizione”: queste sono solo le critiche più tenere rivolte al numero 1 sloveno. La difesa dell'Inter non è apparsa solidissima, ma Spalletti sta lavorando per dare più stabilità al reparto arretrato e ne gioverà di sicuro anche il buon Samir. Bologna potrebbe essere il banco di prova giusto per il primo clean sheet

STRAKOSHA – Napoli prima e Juventus poi. Due debutti davvero off-limits dal punto di vista fantacalcistico, e infatti così è stato: due reti subite a partita e prestazione rinviata a data da destinarsi. La data potrebbe essere proprio domenica 2 settembre. All'Olimpico arriva il Frosinone e Strakosha potrebbe affrontare una gara di relativa tranquillità. Se ce l'avete puntate su di lui.  

SIRIGU – Rocambolesco il 2-2 con l'Inter, che peraltro lo ha visto autore di una paratissima proprio nel finale. Ora, dopo Roma e Inter, è arrivato il momento di affrontare una squadra meno temibile. E neppure tanto meno, visto che è attualmente capolista insieme a Napoli e Juventus. La Spal di Semplici ha avuto un avvio davvero sensazionale, ma il Toro di Mazzarri è bello coriaceo e per Antenucci e Petagna far gol a Sirigu non sarà semplice. Puntate su di lui. 

 

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Antonio Papa

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago