CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING CHAMPIONS LEAGUE PSV EINDHOVEN BATE BORISOV/ Mercoledì 29 agosto 2018: al via un'altra giornata all'insegna del calcio in tv. Quest'oggi spazio alla EFL League Cup (la coppa di Lega inglese) e al ritorno dei playoff di Champions League all'indomani di Dinamo Kiev-Ajax, AEK Atene-Vidi e Dinamo Zagabria-Salisburgo che hanno già assegnato tre posti per la fase a gironi della più importante competizione europea per club. Diamo uno sguardo nel dettaglio all'offerta dei vari palinsesti televisivi.
Si inizia alle ore 20.45 con Nottinhgam Forest-Newcastle United: il match di Coppa di Lega inglese è trasmesso da DAZN. Alle ore 21.00 spazio alla Champions League con le ultime tre gare di ritorno dei playoff. Sky Sport Uno e il canale 252 di Sky Sport offre Red Bull Salisburgo-Stella Rossa: le due compagini ripartono dallo 0-0 maturato nell'andata di Belgrado.
In contemporanea PAOK Salonicco-Benfica, trasmessa su Sky Sport Football e sul canale 252 di Sky Sport: all'andata pareggio 1-1 con reti di Pizzi su calcio di ritore e Warda. Si chiude con PSV Eindhoven-Bate Borisov (canale 254 di Sky Sport): una settimana fa successo esterno degli olandesi che si sono imposti 3-2. Sul canale 251 di Sky Sport si potranno seguire le tre partite con la modalità Diretta gol UEFA Champions League.
Le gare di oggi sono disponibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc su DAZN e con l'applicazione Sky Go.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…