SERIE A CLASSIFICA SENZA VAR / Torna l'appuntamento settimanale con la classifica senza Var, rubrica di Calciomercato.it che segue ogni turno di campionato e in cui vengono evidenziati gli episodi di campo valutati tramite la video assistenza che hanno influenzato il risultato finale della partita. Come di consueto mettiamo poi a confronto la classifica reale di Serie A con una ipotetica, realizzata non tenendo conto delle decisioni prese tramite la VAR. Nella seconda giornata di Serie A c'è un solo risultato che è cambiato grazie al Var ed è quello di Cagliari-Sassuolo: il fallo di mano di Romagna in pieno recupero su conclusione di Babacar non è visto da Pairetto che solo dopo aver consultato la VAR assegna il calcio di rigore del 2-2. Per il resto il turno è corso via senza particolari grattacapi.
2A GIORNATA SERIE A: RISULTATI SENZA LA VAR
Juventus-Lazio 2-0
Napoli-Milan 3-2
Spal-Parma 1-0
Cagliari-Sassuolo 2-1
Fiorentina-Chievo 6-1
Frosinone-Bologna 0-0
Genoa-Empoli 2-1
Inter-Torino 2-2
Udinese-Sampdoria 1-0
Roma-Atalanta 3-3
CLASSIFICA SENZA VAR: Juventus punti 6, Napoli 6, Spal 6, Atalanta 4, Fiorentina 3*, Genoa 3*, Empoli 3, Parma 3, Sassuolo 3, Udinese 3, Cagliari 3, Torino e Roma 2, Inter 1, Bologna 1, Frosinone 1, Chievo 0, Lazio 0, Sampdoria* 0, Milan* 0, .
*Una partita in meno.
CLASSIFICA REALE: Juventus, Napoli e Spal 6; Atalanta, Udinese, Sassuolo e Roma 4; Fiorentina*, Empoli e Genoa* 3; Inter, Torino, Parma, Bologna, Cagliari e Frosinone 1; Milan*, Sampdoria*, Lazio e Chievo 0
*una partita in meno
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…