Serie+A%2C+classifica+senza+Var%3A+Cagliari+su%2C+Juve+e+Inter%26%238230%3B
calciomercatoit
/2018/08/27/serie-a-classifica-senza-var-cagliari-su-juve-e-inter/amp/
Categories: Breaking NewsSerie A

Serie A, classifica senza Var: Cagliari su, Juve e Inter…

Torna l’appuntamento con la rubrica di Calciomercato.it che segue ogni turno di campionato

SERIE A CLASSIFICA SENZA VAR / Torna l'appuntamento settimanale con la classifica senza Var, rubrica di Calciomercato.it che segue ogni turno di campionato e in cui vengono evidenziati gli episodi di campo valutati tramite la video assistenza che hanno influenzato il risultato finale della partita. Come di consueto mettiamo poi a confronto la classifica reale di Serie A con una ipotetica, realizzata non tenendo conto delle decisioni prese tramite la VAR. Nella seconda giornata di Serie A c'è un solo risultato che è cambiato grazie al Var ed è quello di Cagliari-Sassuolo: il fallo di mano di Romagna in pieno recupero su conclusione di Babacar non è visto da Pairetto che solo dopo aver consultato la VAR assegna il calcio di rigore del 2-2. Per il resto il turno è corso via senza particolari grattacapi. 

2A GIORNATA SERIE A: RISULTATI SENZA LA VAR

Juventus-Lazio 2-0

Napoli-Milan 3-2

Spal-Parma 1-0

Cagliari-Sassuolo 2-1

Fiorentina-Chievo 6-1

Frosinone-Bologna 0-0

Genoa-Empoli 2-1

Inter-Torino 2-2

Udinese-Sampdoria 1-0

Roma-Atalanta 3-3

CLASSIFICA SENZA VAR: Juventus punti 6, Napoli 6, Spal 6, Atalanta 4, Fiorentina 3*, Genoa 3*, Empoli 3, Parma 3, Sassuolo 3, Udinese 3, Cagliari 3, Torino e Roma 2, Inter 1, Bologna 1, Frosinone 1, Chievo 0, Lazio 0, Sampdoria* 0, Milan* 0, .

*Una partita in meno.

CLASSIFICA REALE: Juventus, Napoli e Spal 6; Atalanta, Udinese, Sassuolo e Roma 4; Fiorentina*, Empoli e Genoa* 3; Inter, Torino, Parma, Bologna, Cagliari e Frosinone 1; Milan*, Sampdoria*, Lazio e Chievo 0

*una partita in meno

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago