Calciomercato+Barcellona%2C+via+Rakitic%3F+Il+sogno+%C3%A8+sempre+Pogba%21
calciomercatoit
/2018/08/23/calciomercato-barcellona-via-rakitic-il-sogno-e-sempre-pogba/amp/

Calciomercato Barcellona, via Rakitic? Il sogno è sempre Pogba!

Il centrocampista croato è nel mirino del Paris Saint-Germain e potrebbe lasciare la Spagna: per la sua sostituzione, si guarda in casa Mourinho

CALCIOMERCATO BARCELLONA RAKITIC PSG POGBA MOURINHO MANCHESTER UNITED – Il Barcellona continua a coltivare il sogno Paul Pogba. Nelle scorse settimane, vi abbiamo parlato dell'accordo di massima che i catalani avevano trovato con l'entourage del francese, ma l'operazione non si è chiusa prima della fine della sessione di calciomercato in Inghilterra per il veto del manager del Manchester United, José Mourinho. Pogba, fresco campione del Mondo, ha giocato le prime due giornate di Premier League ma le voci sui rapporti tesi con l'allenatore portoghese non si sono mai defintivamente spente

Nel frattempo, il Barcellona è alle prese con la questione Ivan Rakitic. Il 30enne centrocampista croato, vice campione del Mondo, è finito nel mirino del Paris Saint-Germain. Nonostante ancora non ci sia una vera e propria offerta dei parigini, le indiscrezioni che arrivano dalla Spagna fanno sapere che per 90 milioni di euro il club blaugrana potrebbe decidere di privarsi del suo mediano. Chiaramente, prima dovrà trovare un degno sostituto e, come detto, il pensiero torna a Pogba. Sono, però, due operazioni complicate: difficilmente il Manchester United si priverà del 25enne calciatore ex Juventus senza poter intervenire sul mercato per sostituirlo e, comunque, per una cifra superiore ai 100 milioni di euro. Dunque, affari difficili da portare a termine entro il 31 agosto. Ma situazioni da monitorare con estrema attenzione.

Alessio Lento

Classe 1982, appassionato di calcio dalla nascita. Coniugando la passione per il giornalismo e lo sport più amato dagli italiani, sono riuscito a farla diventare una professione, che svolgo come giornalista pubblicista dal 2010 occupandomi, prevalentemente, di calciomercato, italiano ed estero.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago