GP BELGIO SPA FORMULA 1 VETTEL HAMILTON FERRARI CLASSIFICA / Dopo quasi un mese la Formula 1 torna in pista e lo fa sul circuito di Spa-Francorchamps, in Belgio. Hamilton e Vettel tornano così a sfidarsi in una delle piste più importanti e storiche: il tedesco è costretto ad inseguire con i suoi 189 punti, 24 meno del britannico. Dietro più staccati i compagni di scuderia, Raikkonen (146) e Bottas (132), che sono tagliati fuori ma che risulteranno fondamentali per la vittoria finale della classifica costruttori.
Come al solito il weekend avrà inizio venerdì, 24 agosto, con le due sessioni di prove libere, che scatteranno alle ore 11 e alle 15. Un venerdì che potrebbe essere condizionato dalla pioggia. Dando un'occhiata al 'ilmeteo.it' vediamo, infatti, come il cielo sarà coperto per tutta la giornata e non sono escluse precipitazioni anche se modeste. Le temperature non supereranno i 18 gradi centigradi
Ma le attenzioni degli appassionati saranno rivolte soprattutto a sabato e domenica, giorni delle qualifiche e della gara, che si potranno vedere in diretta su Sky Sport F1 HD e in differita e in chiaro su Tv8 (ore 19 e 21.30, le prove libere saranno visibili solo su Sky).
Le qualifiche scatteranno alle ore 15 sotto un cielo nuvoloso. Pioggia, che al momento sembra da escludere, ma le temperature, anche in questo caso, saranno vicine ai 17°C. Vento tra i 17 ei 20 km/h. Domenica 26 agosto la gara del Gp di F1 in Belgio, a Spa, scatterà alle ore 15.10. Il cielo sarà ancora una volta nuvoloso ma le temperature leggermente più alte intorno ai 18°C e i venti saranno deboli (6/7 km/h).
Venerdì 24 agosto
Ore 11: prove libere 1
Ore 15: prove libere 2
Sabato 25 agosto
Ore 12: prove libere 3
Ore 15: qualifiche
Domenica 26 agosto
Ore 15.10: la gara
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…