NAPOLI MILAN DAZN / Non bene la prima per Dazn: la piattaforma streaming del gruppo Perform non ha soddisfatto gli utenti per il servizio offerto per le tre gare della prima giornata di Serie A trasmessa. Dopo le polemiche per la qualità delle immagini di Lazio-Napoli, con Inter-Sassuolo e Parma-Udinese non è andata molto meglio: gli utenti hanno protestato soprattutto per i continui blocchi e la qualità scadente di immagini e audio. Problemi che l'azienda ha sminuito: in un comunicato, infatti, Dazn ha parlato di risultato positivo per la prima giornata di Serie A, assicurando comunque di essere al lavoro per perfezionare il proprio servizio.
Il primo banco di prova ci sarà sabato 25 agosto con il big match della seconda giornata del massimo campionato: Napoli-Milan, al di là degli aspetti calcistichi, rappresenterà un appuntamento importante per Dazn che dovrà dimostrare di aver davvero messo in archivio i tanti problemi che hanno caratterizzato le prime partite, placando così la protesta che è montata lo scorso weekend.
Qualche soluzione se dovesse ripresentarsi i problemi della prima giornata comunque c'è: molti utenti che hanno guardato le gare Dazn su Pc hanno notato un netto miglioramento della qualità delle immagini utilizzando come browser Edge o Internet Explorer rispetto a Chrome o Firefox. Sperando comunque che il servizio diventi in breve tempo all'altezza di un campionato mai come quest'anno tornato di primissimo livello anche grazie all'arrivo di Cristiano Ronaldo.
Oltre a Napoli-Milan, il prossimo fine settimana Dazn trasmetterà anche Spal-Parma e Frosinone-Bologna.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…