CALCIOMERCATO JUVENTUS BARCELLONA RABIOT / A 10 giorni dalla chiusura dei mercati negli ultimi campionati più importanti d'Europa entra nel vivo anche la corsa ad Adrien Rabiot. Da anni obiettivo della Juventus, che sogna un nuovo colpo 'alla Emre Can' e punta a bloccarlo a parametro zero per il 2019, il centrocampista francese in scadenza di contratto col Paris Saint-Germain è da settimane oggetto di valutazione anche di Milan e, più staccata, Inter. Ma molte delle speranze di vederlo in Serie A dipendono dal Barcellona.
I blaugrana stanno infatti cercando un nuovo rinforzo a centrocampo di grande valore e in Spagna, così come in Francia, hanno tempo fino al 31 agosto per completare gli acquisti. Complicata l'ipotesi Paul Pogba, col Manchester United che non può operare in entrata per eventualmente sostituirlo, il francese ha scalato rapidamente posizioni nella lista delle preferenze ed i catalani sarebbero costantemente al lavoro col Psg, che nel frattempo ha messo nel mirino diversi gioielli del Barça tra cui, su tutti, Ivan Rakitic. Le qualità tecniche e la grande esperienza internazionale a soli 23 anni di Adrien Rabiot hanno definitivamente convinto il Barcellona, che però secondo il 'Mundo Deportivo' avrebbero fissato a quota 50 milioni di euro il limite massimo di spesa per rilevare il cartellino del giocatore.
Trattare con i parigini però non è facile e dovesse saltare l'ipotesi Barcellona, per le italiane si aprirebbero grandi spiragli per il 2019, quando potrebbe arrivare a zero. Salvo rinnovi che al momento, nonostante la grande volontà del numero uno Al-Khelaifi, sembrano lontani.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…