CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING PLAYOFF CHAMPIONS LEAGUE/ Mercoledì 22 agosto 2018: al via un'altra ricca giornata all'insegna del calcio in tv. All'indomani di Stella Rossa-Red Bull Salisburgo, Benfica-Paok Salonicco e Bate Borisov-PSV Eindhoven, in programma altre tre gare valevoli per l'andata dei playoff di Champions League: quella tra il Vidi e l'AEK Atene, la sfida tra gli svizzeri dello Young Boys e i croati della Dinamo Zagabria e il match che vedrà gli olandesi dell'Ajax ospitare gli ucraini della Dinamo Kiev. Diamo uno sguardo nel dettaglio all'offerta del palinsesto televiviso.
All'Amsterdam Arena di Amsterdam, va in scena Ajax-Dinamo Kiev. La sfida tra i lanceri (privi degli indisponibili Dolberg, Assane e Veltman e con Cerny e Neres in dubbio) verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e sul canale 252 di Sky Sport, con la telecronaca affidata a Massimi Marianella.
Young Boys-Dinamo Zagabria, invece, sarà disponibile su Sky Sport Football e sul canale 253 di Sky Sport: a raccontare il match dello Stade de Suisse di Berna sarà Davide Polizzi. Il programma serale è completato da Vidi-Aek Atene: diretta sul canale 254 di Sky Sport e teleconaca affidata a Rosario Triolo dalla Groupama Arena di Budapest. Gli abbonati potranno seguire le tre partite di stasera anche nella modalità Diretta Goal UEFA Champions League sul canale 251 di Sky Sport. Gare disponibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie all'applicazione Sky Go.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…