Calciomercato%2C+non+solo+Marchisio%3A+occasione+svincolati
calciomercatoit
/2018/08/17/calciomercato-non-solo-marchisio-occasione-svincolati/amp/
Categories: MercatoPrimo piano

Calciomercato, non solo Marchisio: occasione svincolati

Anche Borriello e Cassano tra i calciatori senza contratto: le squadre di Serie A li possono ancora comprare

CALCIOMERCATO SVINCOLATI / Claudio Marchisio è sicuramente il piatto forte del lungo elenco degli svincolati: cala il sipario sul calciomercato estivo 2018 ma per le venti squadre di Serie A c'è ancora la possibilità di mettere a segno qualche acquisto in caso di necessità. I calciatori acquistabili sono quelli che si sono svincolati prima delle ore 20 di venerdì 17 giugno e nell'elenco compaiono nomi di tutto rispetto: se del centrocampista della Juventus si è parlato molto oggi, e difficilmente lo rivedremo nel nostro campionato, di opportunità non ne mancano. Calciomercato.it vi offre un elenco dei calciatori svincolati che potrebbero essere tesserati dalle compagini del nostro campionato. 

Tra i nomi più importanti c'è sicuramente quello di Antonio Cassano che ancora non ha deciso di mettere la parola fine alla sua carriera: 'Fantantonio' è convinto di poter far ancora la differenza sui campi di Serie A ma, nonostante le voci su un possibile ritorno al Parma, di opportunità concrete all'orizzonte – al momento – non se ne vedono. Un altro classe '82 libero da contratto è Marco Borriello: dopo una stagione negativa alla Spal, l'attaccante ha detto addio alla società estense ed è alla ricerca di un'opportunità. Stesso discorso anche per Giuseppe Rossi che non ha prolungato il suo contratto con il Genoa. Altro ex rossoblù libero è Miguel Veloso, centrocampista di 32 anni; svincolato anche Alberto Aquilani, così come Antonio Floro Flores che ha risolto il suo contatto con il Chievo proprio oggi. 

Lasciando la Serie A, tra gli svincolati ci sono anche Yaya Touré, Mathieu Flamini, Samir Nasri, Nilmar, Ben Arfa, Wallace, Florentin Pogba, Bakary Sako, Diego Polenta, Isaac Cuenca.

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago