Calciomercato+Milan%2C+sogno+Milinkovic-Savic.+Le+ultime+su+Bakayoko
calciomercatoit
/2018/08/11/calciomercato-milan-sogno-milinkovic-savic-le-ultime-su-bakayoko/amp/
Categories: MercatoMilan

Calciomercato Milan, sogno Milinkovic-Savic. Le ultime su Bakayoko

Leonardo stima molto il serbo. Trattativa avviata con il centrocampista francese

CALCIOMERCATO MILAN / Leonardo non si è più nascosto. “Milinkovic-Savic” è un'operazione difficile, le sue parole di ieri in conferenza stampa, a conferma del tentativo effettuato nei giorni scorsi. Il piano rossonero prevedeva 40 milioni per il prestito oneroso con un riscatto a circa 50 e l'inserimento di alcune contropartite. Lotito ci ha pensato. E lo stesso giocatore sarebbe rimasto particolarmente onorato della stima di Leonardo e Maldini. Non a caso, sono arrivati anche una serie di indizi social sull'idea rossonera, sempre più concreta. “E' difficile, purtroppo oggi non entra nei nostri parametri. Lo sogna in tanti, è moderno, bravo di testa e negli inserimenti. In questo momento non è un'operazione fattibile”.

Capitolo Bakayoko: ottenuta la disponibilità del Chelsea al prestito con riscatto, i rossoneri sono in trattativa con l'entourage del calciatore per trovare l'intesa sull'ingaggio. Il francese guadagna circa 6 milioni di euro a Londra.

Eleonora Trotta

Laureata in Scienze della Comunicazione, giornalista professionista dal 2014. Il calciomercato supera l'immaginazione, è lo slogan che, più di ogni altro, riassume la nostra passione.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago