Calciomercato+Serie+A%2C+-7+al+gong+finale%3A+tutti+i+%28possibili%29+prossimi+affari
calciomercatoit
/2018/08/10/calciomercato-serie-a-7-al-gong-finale-tutti-i-possibili-prossimi-affari/amp/
Categories: MercatoPrimo piano

Calciomercato Serie A, -7 al gong finale: tutti i (possibili) prossimi affari

Dalla Juventus all’Inter, dalla Roma al Milan: le big stanno cercando di piazzare gli ultimi colpi per completare la propria rosa

CALCIOMERCATO SERIE A / Siamo entrati nel rush finale: tra sette giorni esatti chiuderà il calciomercato Serie A. Una settimana prima del gong finale, una settimana che si preannuncia accesa con le big del nostro campionato che sono alla ricerca di quegli ultimi tasselli per completare (chi più, chi meno) la propria rosa. Juventus, Inter, Milan, Roma, Napoli: tutte quante sono alla ricerca di 1-2 colpi da piazzare in queste ultime ore di calciomercato.

Calciomercato Serie A: affari Juventus

E' senza dubbio la più attrezzata delle big. Ha centrato l'affare del secolo portando Cristiano Ronaldo in Serie A ed ha ricostruito la 'BBC' riportando Bonucci a Torino. Ma i 'botti' potrebbero non esaurirsi qui e Marotta potrebbe realizzare un ultimo colpo di coda che darebbe ulteriore lustro al calciomercato Juventus: l'ad bianconero resta vigile su MilinkovicSavic (ora libero dalla concorrenza inglese) anche se le richieste di Lotito restano elevate ed il suo arrivo dovrebbe essere preceduto dall'eventuale addio di Pjanic. Discorso analogo per Marcelo, ex compagno e grande amico di CR7, che potrebbe diventare una pista calda qualora Alex Sandro dovesse salutare. 

Calciomercato Serie A: affari Inter

Il sogno del calciomercato Inter ha un nome ed un cognome: Luka Modric. Oggi sarà una giornata decisiva per il futuro del croato, che avrà un faccia a faccia con Florentino Perez e gli chiederà il via libera per lasciare il Real Madrid. Ad aspettarlo c'è la Serie A ed un ricco contratto coi nerazzurri che gli permetterebbe di chiudere la carriera incassando il più possibile. Oltre a lui, però, Ausilio è a lavoro anche per riportare in Italia Keita Balde Diao: i dialoghi col Monaco sono entrati nel vivo, la distanze non sono insormontabili e all'inizio della prossima settimana potrebbero giungere novità importanti. 

Calciomercato Serie A: affari Milan

Il calciomercato Milan è uno dei più attivi in queste ultime ore. Dopo aver portato in rossonero la coppia CaldaraHiguain, Leonardo sta lavorando alacremente per regalare a Gattuso qualche altro top player: si sta stringendo col Chelsea per il roccioso mediano Bakayoko (si lavora sul prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 30 milioni) e la prossima ufficialità potrebbe essere la sua. Ma attenzione anche alla situazione di Draxler: in Francia danno l'affare quasi fatto (con tanto di visite mediche già prenotate), ma l'accordo col PSG ancora non è stato raggiunto. Un affare che potrebbe andare in porto sulla base di uno scambio alla pari con Ricardo Rodriguez

Calciomercato Serie A: affari Roma

Tutto su N'Zonzi. Sembra essere questo il mood del calciomercato Roma con Monchi che si è diretto a Siviglia per tentare di ricongiungersi col mediano francese portandolo all'ombra del Colosseo. Con la chiusura del mercato in Premier è venuta meno l'insidiosa concorrenza dell'Arsenal e questo può rappresentare sicuramente un vantaggio per i giallorossi che – al contempo – tengono in riserva Samassekou del Salisburgo qualora i negoziati con gli andalusi non dovessero andare a buon fine. L'altro obiettivo del ds spagnolo, infine, è dare a Di Francesco un altro esterno offensivo di qualità: la pista Suso resta sempre attuale, rinvigorita dalla visita fatta ieri del suo agente (Alessandro Lucci) a Trigoria. Ma il rossonero non è l'unico nome in lizza: ci sono anche Depay e Bailey.

Calciomercato Serie A: affari Napoli

Risolto l'annoso 'problema' terzino con l'arrivo ufficiale di Malcuit, il calciomercato Napoli ora è completamente rivolto all'acquisto di un portiere (il terzo di questa finestra) che possa permettere a Meret di recuperare con tutta calma. Il nome in cima alla lista di Giuntoli è quello del messicano Ochoa che potrebbe anche approdare in prestito se prima rinnova con lo Standard Liegi. La prima alternativa porta al colombiano Ospina ma bisogna convincere l'Arsenal a lasciarlo partire a titolo temporaneo. Occhio, infine, alla candidatura di Mignolet, ormai sprofondato in fondo alle gerarchie di Klopp (terzo portiere dietro Alisson e Karius) e che potrebbe lasciare il Liverpool a condizioni vantaggiose. 

Daniele Gargiulo

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

4 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

4 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

4 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

4 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

4 mesi ago