Calcio+in+TV%2C+diretta+TV+e+streaming+Real+Madrid-Milan
calciomercatoit
/2018/08/10/calcio-in-tv-diretta-tv-e-streaming-real-madrid-milan/amp/
Categories: Breaking News

Calcio in TV, diretta TV e streaming Real Madrid-Milan

Tutte le gare in programma nella giornata di oggi

CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING REAL MADRID MILAN/ Sabato 11 agosto 2018: al via una nuova, ricca ed entusiasmante giornata all'insegna del calcio in tv. Dalla Premier League alla Ligue 1, passando per le amichevoli di lusso tra Napoli e Wolfsburg e Real Madrid e Milan, sono ben 12 le partite in programma nella giornata di oggi. Diamo uno sguardo nel dettaglio all'offerta dei vari palinsesti italiani.

Diretta TV e streaming Real Madrid-Milan

Si inizia con la Premier League: alle 13.30 Newcastle-Tottenham in diretta su Sky Sport Football che trasmetterà anche Huddersfield Town-Chelsea alle ore 16.00. Spazio al campionato alle ore 17.00 con Nantes-Monaco in programma su DAZN. Alle ore 18.30 ancora campionato inglese: Sky Sport Uno e Sky Sport Football trasmetteranno Wolverhampton-Everton. Alle ore 19.30, invece, occhi puntati sull'amichevole di lusso Napoli-Wolfsburg, disponibile su Sky Primafila.

Alle ore 20.00, sono ben cinque le gare della prima giornata della Ligue 1 offerta da DAZN: Angers-Nimes, Lille-Rennes, Montpellier-Digione, Nizza-Reims e St.Etienne-Guingamp. Alle ore 21, amichevole dal sapore euroeo con Real Madrid-Milan: 'Blancos' e rossoneri si sfidano nel Trofeo Santiago Bernabeu, trasmesso in diretta e in chiaro su Canale 5. Chiusura alle ore 21.15 con il match di Coppa Italia Genoa-Lecce disponibile su Rai Sport.

Tutte le gare di oggi sono visibili anche in diretta streaming su smartphone, tablet e pc tramite la piattaforma DAZN e le applicazioni Sky Go, Premium Play e Raiplay.

Silvio Frantellizzi

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago