CALCIOMERCATO MILAN LEONARDO – A margine della conferenza stampa della presentazione di Paolo Maldini, è intervenuto anche Leonardo per rispondere alle domande di mercato: “A prescindere dal fair play finanziario, niente top player – annuncia il direttore tecnico del Milan – Poi si può inventare un modo, facendo un mezzo miracolo, per avere qualcosa in più per la squadra: non è detto che ci riusciremo. L'affare con la Juventus è stato importante e rientra nel fair play finanziario. Ma è un cosa difficile da spiegare: un mese fa eravamo fuori dall'Europa League… Ora abbiamo progetto per aumentare incassi e fatturato, ma sarà un processo graduale”.
SOGNO MILINKOVIC-SAVIC – Leonardo poi ha aggiunto su Milinkovic-Savic: “E' un sogno, non soltanto per noi, lo sognano tante squadre. Non ci è concesso sognare giocatori di questo valore. Un anno fa mi è stato chiesto quale calciatore prenderei in Serie A: risposi Milinkovic-Savic. Oggi però non è fattibile”.
SUSO E RABIOT – Immancabile la domanda su Suso protagonista, suo malgrado, di una domanda sull'interesse della Roma su Instagram da parte del calciatore giallorosso Diego Perotti: “Non ho visto il post di Perotti, non ho Instagram (ride, ndr). Suso è un giocatore importantissimo per noi, può esserlo anche per il futuro e ad oggi non c'è niente, non è arrivato nessuna proposta alla società”. Smentite anche su un presunto colloquio con l'entourage di Rabiot: “Nessun colloquio con Rabiot. Al Psg gli ho fatto il primo contratto da professionista, ma non c'è stato nessun contatto“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…