CALCIOMERCATO POGBA MILINKOVIC MODRIC / Il 'ballo' dei centrocampisti: il futuro dei big di metà campo monopolizza l'attenzione sul calciomercato in queste ultime settimane prima del gong della finestra estiva. Il Barcellona accelera per Paul Pogba, mentre il Manchester United potrebbe virare su Milinkovic-Savic per rimpiazzare il francese nello scacchiere di Mourinho. Senza dimenticare l'attesa dell'Inter per la decisione di Modric e la situazione alla Juventus di Miralem Pjanic.
Scatto del Barça per Pogba, con il club campione di Spagna che ha trovato un accordo di massima con l'agente dell'ex Juve Raiola per il trasferimento del 'Polpo' come documentato da Calciomercato.it. Un affare da 110 milioni di euro, che farebbe sfumare così un possibile ritorno del giocatore a Torino. Per i bianconeri, nell'eventualità di una partenza di Pjanic, la tentazione a centrocampo resterebbe così Milinkovic-Savic, sui cui però sembra intenzionato a piombare lo United per il post Pogba. La Juventus monitora anche Kovacic, Thiago Alcantara e Rabiot, quest'ultimo nei desideri pure dell'estimatore Leonardo per il Milan.
Modric continua a far sognare l'Inter e il 'muro' alzato da Lopetegui sulla permanenza a Madrid del croato non intacca le speranze dei nerazzurri per un assalto positivo al numero dieci vice-campione del mondo. Decisiva sarà in questo senso la giornata di mercoledì, quando l'ex Tottenham al ritorno dalle vacanze incontrerà Florentino Perez per comunicare al presidente del Real la propria scelta. In caso di addio ai 'Blancos', occhio al possibile inserimento delle big inglesi. E, con Modric lontano dalla Liga, da non scartare un eventuale affondo di Florentino Perez per Pjanic.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…