CALCIOMERCATO JUVENTUS PJANIC POGBA / La Juventus riaccoglie Bonucci e resta vigile sulle possibili occasioni di calciomercato in questa parte finale della finestra estiva. Le prossime mosse della compagine bianconere sono legate essenzialmente al futuro di Miralem Pjanic, oggetto dei desideri in particolare delle due squadre di Manchester.
Oltre al City dell'estimatore Guardiola, anche lo United starebbe facendo più di qualche pensierino per il regista bosniaco, la cui valutazione si aggira intorno ai 100 milioni di euro. Difficile che la Juventus si privi del suo faro di centrocampo per offerte inferiori, anche se il cartellino dell'ex Roma potrebbe essere messo sul piatto da Marotta e Paratici in un ipotetico e sorprendente scambio con Paul Pogba, quest'ultimo ai ferri corti con José Mourinho. Ad oggi, però, è più realistico un possibile rinnovo di Pjanic (ingaggio di oltre 6 milioni con prolungamento biennale) che una sua dipartita da Torino.
Anche l'eventuale assalto a Marcelo, sponsorizzato dall'amico Cristiano Ronaldo, è legato ad una cessione eccellente ovvero ad un ipotetico addio di Alex Sandro ai colori bianconeri. Per l'ex Porto l'interesse del PSG si è però raffreddato da tempo e per il momento alla Continassa non sono pervenute proposte congrue alla richiesta della 'Vecchia Signora', che valuta non meno di 40 milioni di euro il terzino classe '91. Intanto la Juve programma l'assalto a Federico Chiesa: Marotta avrebbe ottenuto una prelazione sul gioiello della Fiorentina con la cessione ai viola di Pjaca.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…