CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA PJANIC / Un'estate 'folle' sul calciomercato per la Juventus, che dopo il colpo Cristiano Ronaldo dal Real Madrid si è assicurato il ritorno a Torino dopo una sola stagione di Bonucci, con Higuain e Caldara ceduto al Milan nell'ambito della maxi operazione con i rossoneri. La dirigenza della Continassa nei prossimi giorni continuerà a lavorare soprattutto in uscita, anche se alcune cessioni eccellenti potrebbero lanciare la 'Vecchia Signora' verso l'offensiva per i pezzi pregiati Milinkovic-Savic e Pogba.
Pjanic e Alex Sandro continuano ad essere nei radar rispettivamente di Manchester City e PSG, con la Juventus che ha fissato ad un prezzo intorno ai 100 milioni di euro l'eventuale via libera per l'addio del bosniaco. Al momento non ci sarebbero avvisaglie di un'offensiva concreta dei 'Citizens' per l'ex Roma, che a fine mercato potrebbe anche essere blindato da Marotta e Paratici con il rinnovo di contratto fino al 2023 con un ingaggio superiore ai 6 milioni di euro. Anche per il laterale brasiliano non si registrano al momento offerte concrete, che i bianconeri ascolterebbero da 40 milioni a salire: il connazionale Marcelo sarebbe il primo nome sulla lista se dovesse concretizzarsi la partenza del classe '91.
I campioni d'Italia, di conseguenza, monitorano sempre la situazione di Pogba e Milinkovic-Savic in caso di un improvviso cambio di scenario sul fronte Pjanic, anche se entrambe le operazioni dal punto di vista economico restano piuttosto complicate. Nelle scorse ore intanto è arrivata la fumata bianca per la partenza direzione Fiorentina di Pjaca, mentre la prossima settimana dovrebbe arrivare anche l'ok per il trasferimento del baby Favilli al Genoa, con la Juve che si riserverà il diritto di recompra sull'ex Ascoli.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…