CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING OPEL CUP MAINZ ATHLETIC BILABO E FIORENTINA/ Domenica 6 agosto 2018: al via un'altra giornata all'insegna del calcio in TV. All'indomani delle amichevoli di lusso Liverpool-Napoli, Arsenal-Lazio, Inter-Lione, Real Madrid-Juventus e Milan-Barcellona andate in scena nella giornata di ieri, saranno l'Audi Cup (triangolare che vede coinvolte il Mainz, l'Athletic Bilabo e la Fiorentina) e la Coppa Italia di Serie C a tenere compagnia ai tifosi. Diamo uno sguardo nel dettaglio all'offerta odierna.
Si inizia alle ore 13.00 con l'Opel Cup, triangolare tra Fiorentina, Athletic Bilbao e Mainz in campo a Magonza e trasmesso in diretta da Dazn. Il programma: alle ore 13.00 Fiorentina-Atletic Bilbao, alle ore 14.00 Mainz-Athletic Bilbao e alle ore 15.00 Mainz-Fiorentna. Ad aggiudicarsi il trofeo sarà la squadra chea avrà totalizzato più punti tra le tre partite, mentre in caso di parità a contare sarà prima la differenza reti, poi i gol fatti e infine i tiri effettuati.
Tra pomeriggio e sera, lunga maratone della Coppa Italia di Serie C, visibile in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports: alle ore 17.30 Matera-Potenza e Vibonese-Siracusa; alle ore 20.30 Arezzo-Lucchese, Ravenna-Rimini, Gubbio-Vis Pesaro e Olbia-Arzachena. La giornata si chiude con il match di Major League Soccer statunitense New York Red Bulls-Los Angeles FC: la gara verrà trasmessa da Eurosport 2 e sarà disponibile anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie all'applicazione Sky Go.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…