Calciomercato%2C+i+colpi+delle+ultime+due+settimane+da+Modric+a+Milinkovic-Savic
calciomercatoit
/2018/08/03/calciomercato-i-colpi-delle-ultime-due-settimane-da-modric-a-milinkovic-savic/amp/
Categories: MercatoPrimo piano

Calciomercato, i colpi delle ultime due settimane da Modric a Milinkovic-Savic

Quindici giorni alla chiusura delle trattative, tutti gli affari che si possono concludere

CALCIOMERCATO MODRIC MILINKOVIC-SAVIC N'ZONZI DARMIAN / Due settimane esatte alla chiusura del calciomercato. Ultimi quindici giorni di trattative, in cui tutte le squadre cercheranno di mettere a segno gli ultimi colpi per completare la propria rosa. Gli obiettivi delle big sono a questo punto piuttosto delineati, cerchiamo dunque di capire cosa potrà succedere da qui al gong della sera del 17 agosto. Il punto su tutti i possibili affari da Modric a Milinkovic-Savic, passando per N'Zonzi e Darmian.

Calciomercato: l'Inter sogna Modric, la Juventus Milinkovic-Savic

La trattativa che sta riempiendo le prime pagine nelle ultime ore è quella che potrebbe portare Luka Modric all'Inter. Il centrocampista gradirebbe unirsi alla folta colonia croata dei nerazzurri, il Real Madrid non vuole perdere un altro big dopo Cristiano Ronaldo e fa muro, ma qualcosa potrebbe muoversi nei prossimi giorni, soprattutto dopo il confronto tra il giocatore e Florentino Perez. Nerazzurri che sono attivi anche su Darmian, già seguito dal Napoli. Il nome del laterale del Manchester United è uno di quelli che ritorna sempre, anche in ottica Juventus. I bianconeri potrebbero ripensarci in caso di addio di Alex Sandro, finito in orbita Psg. I bianconeri, a propria volta, cullano un grande colpo a centrocampo. La suggestione rimane sempre Milinkovic-Savic, oltre a Pogba, ma il ritorno del francese appare difficile per questioni di ingaggio. In uscita, i campioni d'Italia potrebbero piazzare Pjaca e Sturaro alla Fiorentina, attese novità in merito per l'inizio della prossima settimana.

Calciomercato: gli obiettivi di Roma, Napoli e Milan

Nonostante le numerosissime operazioni già messe a segno, la Roma ha ancora qualche cartuccia da sparare. Giallorossi che vorrebbero un centrocampista, piace N'Zonzi ma stando alle notizie delle ultime ore la pista che porta al giocatore del Siviglia non è caldissima. Il ds Monchi cerca anche un esterno, per Suso il Milan però fa muro. Torna d'attualità Ziyech, ma la Roma per ora tentenna. In uscita, Juan Jesus può finire al Torino. Il Napoli sogna sempre un attaccante – nelle ultime ore rispunta Belotti per gli azzurri – e ha bisogno ancora di un terzino: se sfuma Darmian, pronta l'alternativa Malcuit ma potrebbe esserci la sopresa Laxalt. Il Milan, dopo aver portato a casa Caldara e Higuain, spinge forte per lo svincolato Bernard, ma c'è da battere la concorrenza del Chelsea.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, dal 2017 nella grande famiglia di Calciomercato.it. Con pochi ma semplici comandamenti: passione, scrupolosità, precisione, qualità. Il tutto per parlare al meglio della 'cosa più importante tra le cose meno importanti' (cit. Arrigo Sacchi)

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago