CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING REAL MADRID JUVENTUS MILAN BARCELLONA LIVERPOOL NAPOLI/ Sabato 4 agosto 2018: giornata ricca di calcio in tv. Sono ben undici le gare in programma nelle prossime ore: diamo uno sguardo nel dettaglio all'offerta del palinsesto televisivo. Si inizia alle ore 14.00 con PSG-Monaco, Supercoppa di Francia trasmessa in diretta da DAZN. La neonata emittente offrirà anche Hoffenheim-Chievo, amichevole che inizierà alle ore 16.00. Su Sportitalia, invece, andrà in onda Folgore Caratese-Sassuolo alle ore 19.00. Stesso orario di Liverpool-Napoli amichevole di lusso in scena a Dublino e disponibile solo su Sky Primafila, e di Udinese-Hannover, in onda su Udinews TV e in steaming su udinews.tv.
Sempre alle 19.00, a Stoccolma, ci sarà il calcio d'inizio di Arsenal-Lazio, amichevole visibile su Lazio Style Channel., Alle ore 20.00 Sassuolo-Parma su Sportitalia, alle ore 20.05 Inter-Lione su Sky ICC e in chiaro su TV8. Alle ore 21.00 amichevole Folgore Caratese-Parma trasmessa da Sportitalia, alle ore 22.00 il match di Major League Soccer Statunitense Atlanta United-Toronto FC su Eurosport 2.
Dulcis in fundo nella notte con due gare dell'International Champions Cup 2018. Alle 00.00, Real Madrid-Juventus: diretta su Sky ICC dal FedExField di Landover.
Al Levi's Stadium si Santa Clara, infine, va in scena Milan-Barcellona: calcio d'inizio alle 02.00 e diretta su Sky ICC. Le gare di oggi sono disponibili anche in diretta streaming sulla piattaforma online di Dazn e sull'applicazione Skygo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…