Calciomercato+Inter%2C+Vidal-Modric+e+non+solo%3A+le+ultime
calciomercatoit
/2018/08/02/calciomercato-inter-vidal-modric-e-non-solo-le-ultime/amp/

Calciomercato Inter, Vidal-Modric e non solo: le ultime

Nerazzurri alla ricerca anche di un attaccante low cost

CALCIOMERCATO INTER VIDAL MODRIC ULTIME / Ecco anche Sime Vrsaljko. Ufficiale ieri sera il settimo acquisto (contando anche il giovane Salcedo) della campagna estiva di calciomercato Inter che sta veramente facendo sognare i tifosi. Ma non è ancora finita qui. Anzi. La dirigenza nerazzurra è al lavoro per piazzare in uscita alcuni esuberi e, soprattutto, completare la rosa a disposizione del tecnico Luciano Spalletti con almeno un altro profilo internazionale per un ulteriore salto di qualità.

CALCIOMERCATO INTER: VIDAL-MODRIC, ULTIME A CENTROCAMPO

Ed il colpo grosso arriverà a centrocampo. Come raccontato da Calciomercato.it, l'Inter ha accelerato per Arturo Vidal che appare ormai in pugno. A Milano è stato avvistato anche l'agente Felicevich, che su input del Bayern Monaco starebbe spingendo affinché si arrivi alla chiusura dell'affare con la formula del prestito con diritto di riscatto in seguito al rinnovo al 2020 del cileno propedeutico alla conclusione dell'accordo con tale formula. In queste ore sta esplodendo però il sogno Luka Modric, con l'entourage del giocatore che avrebbe proposto alla dirigenza nerazzurra il fresco Pallone d'Oro del Mondiale. Ipotesi troppo ghiotta per non essere valutata, anche se bisognerà aspettare l'incontro tra il croato e la dirigenza del Real Madrid in cui, secondo indiscrezioni, Modric dovrebbe annunciare la propria intenzione di cambiare aria. A quel punto potrebbero aprirsi scenari importanti per l'Inter che rimane in allerta. Consapevole, nel frattempo, che il Milan è pronto a entrare in scena su Vidal se non chiuderà prima. E anche il Barcellona osserva. Ecco perché dopo il famoso 'Mister X' che corrisponderebbe a Modric, in queste ore sarebbe spuntato anche un 'Mister Y' ancora ignoto: di valore comunque altissimo e costantemente monitorato dall'Inter.

A fronte di un big in arrivo, si scalda l'ipotesi di cessione di Joao Mario che in Inghilterra avvicinano sempre più al Leicester con il West Ham comunque attento. Ma potrebbe partire anche uno tra Vecino (Chelsea in pressing) e Gagliardini (Atletico Madrid, Valencia, Tottenham) aprendo ad un altro arrivo in mediana: Barella il nome caldo, ma attenzione anche a profili 'alla Sissoko'.

CALCIOMERCATO INTER: ATTACCANTE

Sistemato il centrocampo, che dopo Vrsaljko è per forza di cose la priorità, Spalletti vuole un colpo di completamento in attacco. Si cerca un profilo low-cost e si è parlato di Borriello, mentre sono in calo le quotazioni di Pandev e Lasagna. E si è vociferato anche di un possibile ritorno di fiamma per l'ex Pinilla.

Lorenzo Polimanti

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago