DIRETTA+%26%238211%3B+Juventus+e+Milan%2C+Bonucci-Caldara-Higuain.+Pipita+a+Milano%3A+%26%238220%3BDomani+le+visite%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO+CM.IT
calciomercatoit
/2018/08/01/diretta-juventus-e-milan-bonucci-caldara-higuain-pipita-a-milano-domani-le-visite-video-cm-it/amp/

DIRETTA – Juventus e Milan, Bonucci-Caldara-Higuain. Pipita a Milano: “Domani le visite” – VIDEO CM.IT

Prosegue la maxi trattativa tra bianconeri e rossoneri

CALCIOMERCATO JUVENTUS MILAN BONUCCI CALDARA HIGUAIN / AGGIORNAMENTO ORE 23.24 – Sono oltre 200 i tifosi del Milan che hanno accolto Higuain. Partiti subito i primi cori “Siam venuti fin qui per vedere segnare Higuain”. Alcuni sostenitori rossoneri hanno anche intonato cori contro Bonucci.

22.54 – Higuain è arrivato a Milano e ai microfoni dei cronisti – tra i quali presenti anche l'inviato di Calciomercato.it – ha rilasciato le sue prime parole da nuovo attaccante del Milan: “Sto bene, domani le visite mediche. Sono felice di questa nuova avventura, un saluto ai miei nuovi tifosi e anche a quelli della Juventus che mi hanno sempre dimostrato grande affetto. Dove può arrivare il Milan? Speriamo il più lontano possibile. Perché ho scelto il Milan? Domani firmiamo, poi parlerò. Se ho già parlato con Gattuso? Sì, ci ho parlato”.

Arrivato a Milano Nicolas Higuain, fratello-agente del 'Pipita'.

22.20 – Mattia Caldara lascia l'albergo della Juventus in direzione areoporto: lo aspetta il volo per l'Italia destinazione Milano.

21.35 – Gonzalo Higuain ha lasciato Torino per raggiungere Milano. Ad attenderlo ci sono già tanti tifosi che vogliono accogliere il nuovo bomber rossonero.

20.30 – Higuain sosterrà le visite mediche nella giornata di domani, 2 agosto, presso La Madonnina alle ore 8 circa.

ORE 19.30 – L'arrivo di Bonucci è previsto domani, 2 agosto, alle ore 11.15 a Caselle.

ORE 18.30 – Higuain ha lasciato la Continassa. Il Pipita si dirige verso Milano e la nuova avventura in rossonero.

ORE 18.33 – Anche Leonardo Bonucci prepara le valigie e dagli Stati Uniti si appresta a rientrare in Italia per tornare alla Juventus. Alle 23 italiane partirà il volo del difensore che atterrerà direttamente a Torino. 

ORE 18.30 – Terminato anche il vertice a casa Milan con l'Ad juventino Beppe Marotta che ha appena lasciato l'edificio in auto. 

ORE 18.05 – Poche ore dopo Higuain, atteso per stasera, anche Caldara sarà a Milano: il difensore arriverà domani dagli Stati Uniti dove è in tournée con la Juventus.

ORE 17.55 – Dopo aver lasciato gli uffici della Juventus, Beppe Marotta è arrivato a Casa Milan per incontrare Leonardo e chiudere definitivamente la trattativa.

ORE 17.40 – Anche il direttore generale della Juventus Beppe Marotta ha lasciato gli uffici milanesi del club. Nessuna dichiarazioni ai cronisti presenti.

ORE 17.38 – Saluti e abbracci per Higuain alla Continassa. In serata è atteso a Milano.

ORE 17:37 – Mattia Caldara, nel frattempo, è ancora nell'albergo del ritiro della Juventus negli Usa. Nelle prossime ore, però, tornerà in Italia per le visite mediche e le firme con il Milan.

ORE 17.30 – L'Ad bianconero Beppe Marotta ha appena lasciato gli uffici. Anche per lui nessuna dichiarazione ai cronisti.

+++ ORE 17.05 – CI SIAMO! Accordi definiti tra le società ed i giocatori: Leonardo Bonucci è pronto a tornare alla Juventus, Caldara e Higuain volano al Milan. Mancano solo le firme e gli annunci +++

16.56 – In questo momento anche il Ds juventino Fabio Paratici ha lasciato gli uffici. Nessuna dichiarazione ai cronisti presenti. 

ORE 16.49 – L'agente di Leonardo Bonucci, Alessandro Lucci, lascia gli uffici di Corso Matteotti dopo il vertice con la Juventus: “Bisogna aspettare, preferisco non parlare” le dichiarazioni raccolte dall'inviato di Calciomercato.it. 

ORE 16.45 – In questi istanti è arrivato alla Continassa anche Gonzalo Higuain. Nonostante la trattativa ben avviata, l'attaccante argentino sarà regolarmente in campo per la seduta pomeridiana di allenamento.

ORE16.09 – I dirigenti della Juventus, Marotta e Paratici, sono in questi minuti a colloquio con l'agente di Leonardo Bonucci, Alessandro Lucci, negli uffici milanesi del club bianconero.

ORE 15.44 – Potrebbe essere presente negli uffici della Juventus anche l'agente di Leonardo Bonucci, Alessandro Lucci. Si attendono ulteriori conferme.

ORE 15.33 Paratici è tornato nella sede milanese della Juventus: la trattativa entra nel vivo.

ORE 15.29 – E' arrivato in questo momento negli uffici milanesi della Juventus il direttore generale Beppe Marotta. Alla domanda dei cronisti presenti, tra cui l'inviato di Calciomercato.it, sull'ottimismo per la riuscita della trattativa, il dirigente ha glissato.

ORE 15.25 – Il direttore sportivo della Juve, Fabio Paratici, ha appena lasciato gli uffici milanesi del club bianconero senza rilasciare dichiarazioni.

ORE15.00 – Il Ds della Juventus Fabio Paratici è già a Milano negli uffici di Corso Matteotti. Sono attesi anche Marotta ed il fratello-agente di Gonzalo Higuain, Nicolas.

ORE 14.15 – Cresce l'ottisimo per la maxi-operazione tra Milan e Juventus. Secondo quanto riferisce 'Sky', l'Ad bianconero Beppe Marotta starebbe viaggiando in questi minuti per raggiungere Milano. Un viaggio inizialmente non previsto, che conferma dunque le sensazioni positive di cui vi abbiamo parlato.

ORE 13.55 – L'intento di tutte le parti in causa è provare a chiudere entro la giornata di oggi o al massimo di domani. Solo così infatti Leonardo potrà concentrarsi sugli altri aspetti del calciomercato del Milan: serve risolvere il rebus a centrocampo e anche la questione Reina, sempre nel mirino del Chelsea.

ORE 13.00 – Nuovi contatti tra le parti in mattinata: filtra ottimismo, stando alle informazioni riportate da 'Sport Mediaset', anche se Higuain non recede dalle proprie richieste di buonuscita alla Juventus e di ingaggio adeguato al Milan.

Nuova giornata campale per quanto riguarda la maxi trattativa tra Juventus e Milan e riguardante il futuro di Bonucci, Caldara e Higuain. Ieri la distanza tra Higuain e la Juventus ha bloccato per ora il tutto, come ammesso dal dg bianconero Marotta. Le parti si aggiorneranno quest'oggi per cercare di trovare l'intesa ideale per tutti, per far sì di concludere l'operazione nel suo complesso.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, dal 2017 nella grande famiglia di Calciomercato.it. Con pochi ma semplici comandamenti: passione, scrupolosità, precisione, qualità. Il tutto per parlare al meglio della 'cosa più importante tra le cose meno importanti' (cit. Arrigo Sacchi)

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago