CALCIOMERCATO JUVENTUS MILAN BONUCCI CALDARA / AGGIORNAMENTO ORE 18.35 – Dichiarazioni di Marotta anche all'inviato di Calciomercato.it: “Non si sono i presupposti per Bonucci“.
ORE 18.15 – Marotta ha parlato prima della presentazione dei calendari su Bonucci: “Al momento organico al completo ma con Leonardo c'è stima reciproca”.
ORE 16.45 – Così Leonardo, alla presentazione da nuovo dt del Milan, sul futuro di Bonucci: “Non sarà un mercato folle, ma moderato, intelligente. L'affare Bonucci parte da un suo desiderio, il resto è da vedere: se si riuscirà a realizzarlo, si farà, altrimenti non c'è un obbligo. Parte da un'idea sua, molto tranquilla, e c'è questa trattativa per vedere se sarà possibile o no”.
Altra giornata rovente per la trattativa di mercato in corso tra Juventus e Milan per lo scambio tra Bonucci, che potrebbe tornare in bianconero, e Caldara, che potrebbe sbarcare in rossonero. In bilico anche la posizione di Higuain, che potrebbe concretizzare una maxi operazione tra le due società. Calciomercato.it seguirà tutti gli aggiornamenti per i nuovi contatti tra le parti, dopo i numerosi incontri di questi giorni tra i vari Marotta, Paratici, Leonardo e Giuseppe Riso, agente di Caldara. Marotta ha preannunciato un nuovo incontro in occasione dell'assemblea di Lega, diverse novità in arrivo.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…