CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING ATALANTA SARAJEVO ITALIA FRANCIA UNDER 19/ Giovedì 26 luglio 2018: inizia una nuova giornata all'insegna del calcio in tv. In campo Arsenal e Atletico Madrid che si sfidano per l'International Champions Cup 2018, Italia e Francia impegnate agli Europei Under 19 e l'Atalanta, chiamata ad affrontare il Sarajevo nell'andata del secondo turno preliminare di Europa League. Diamo uno sguardo nel dettaglio all'offerta del palinsesto televisivo.
Si inizia alle ore 13.30 con Atletico Madrid-Arsenal, match dell'International Champions Cup 2018. La partita, in diretta dal 'National Stadium' di Singapore, verrà trasmessa da Sky ICC con la telecronaca affidata a Davide Polizzi.
Alle ore 14.00, invece, Rai Sport offrità Italia-Francia, semifinale degli Europei Under 19 in campo allo stadio Hietalahti Vaasa, Finlandia. Gli azzurrini cercano un posto in finale dopo aver vinto il proprio girone, battendo Finlandia e Portogallo e pareggiango contro la Norvegia.
Si chiude con Atalanta-Sarajevo, andata del secondo turno preliminare di Europa League. Gli uomini di Gasperini scendono in campo al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia alle ore 20.30. Diretta su Sky Sport. Tutte le gare di oggi sono vibili in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie alle applicazioni Sky Go e Raiplay.
Probabili formazioni Atalanta-Sarajevo
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Masiello, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic; Zapata, Gomez
Sarajevo (4-2-3-1): Pavlovic; Hebibovic, Adukor, Mujakic, Pidro; Mustafic, Rahmanovic; Sisic, Velkoski, Halilovic; Ahmetovic
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…