CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA / AGGIORNAMENTO ORE 22.10 – Sarebbe ad un passo la chiusura dell'affare che prevede lo scambio di maglia di Bonucci e Caldara. Milan e Juventus – secondo 'Premium Sport' – avrebbero trovato un accordo con conguaglio a favore dei bianconeri di 10 milioni di euro.
ORE 21.24 – Si è appena concluso il vertice tra l'agente Riso e il direttore sportivo della Juventus, Paratici. Usciti anche i collaboratori del procuratore
19.34 – Marotta e Paratici hanno incontrato nel pomeriggio il Milan, precisamente Leonardo e i vertici di Elliott: sul tavolo il futuro di Higuain, Caldara e Bonucci. Calda soprattutto la pista che porta al ritorno in bianconero del difensore.
19.17 – Marotta lascia da solo Palazzo Parigi, sorridendo alla domanda di un tifoso sul possibile ritorno di Bonucci. Qualche minuto più tardi ha raggiunto l'hotel meneghino Riso, agente di Caldara e Vrsaljko, per un nuovo incontro con Paratici.
19.06 – Juventus-Milan: ore bollenti. C'è stato l'incontro tra Marotta, Paratici e Leonardo. I tre sono stati a colloquio e possono aver gettato le basi per un'operazione tra le società. I nomi coinvolti sono quelli di Bonucci, Higuain e Caldara.
18.47 – Dopo un'ora di assenza Marotta e Paratici hanno fatto ritorno all'hotel che ospita le manovre bianconere a Milano.
ORE 17.43 – Marotta e Paratici sono usciti insieme da Palazzo Parigi.
C'è Giuseppe Marotta a Palazzo Parigi, base milanese per il calciomercato Juventus: l'amministratore delegato bianconero è arrivato pochi minuti fa, come testimoniano le immagini dell'inviato di Calciomercato.it. Giorni importanti per le entrate e uscite dei bianconeri con le trattative Bonucci, Higuain, Rugani e Pjanic che potrebbero infiammarsi da un momento all'altro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…