Calciomercato+Juventus%2C+da+Pjanic+a+Bonucci%3A+la+rivoluzione+di+Marotta+e+Paratici
calciomercatoit
/2018/07/24/calciomercato-juventus-da-pjanic-a-bonucci-la-rivoluzione-di-marotta-e-paratici/amp/

Calciomercato Juventus, da Pjanic a Bonucci: la rivoluzione di Marotta e Paratici

Dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo, i dirigenti bianconeri ancora al lavoro per grandi operazioni in entrata e in uscita

CALCIOMERCATO JUVENTUS PJANIC BONUCCI MAROTTA PARATICI HIGUAIN POGBA MILINKOVIC-SAVIC RUGANI CALDARA – L'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha, certamente, il merito di essere il colpo di questa sessione di calciomercato a livello internazionale. Qualcuno si è spinto a definirlo il 'colpo del secolo'. Ma dopo il portoghese, gli uomini mercato bianconeri non hanno intenzione di fermarsi e nel quartier generale di Milano è un viavai di agenti e intermediari. Vediamo in dettaglio tutte le ultime indiscrezioni sul calciomercato Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS DIFESA: DA RUGANI A CALDARA E BONUCCI

La notizia clamorosa è arrivata nella serata di ieri: Leonardo Bonucci di ritorno alla Juventus. Il contatto dei giorni scorsi tra il direttore generale bianconero Beppe Marotta e il futuro uomo mercato del Milan Leonardo, sarebbe servito sì a parlare di Gonzalo Higuain, obiettivo dei rossoneri, ma anche di questa possibilità: il ritorno di Bonucci, dopo una sola stagione, a Torino. Operazione difficile, per via dell'alto ingaggio del 31enne difensore, ma al momento non giungono smentite e dunque la trattativa può partire davvero. Nel frattempo, in casa Juve si ragiona sul futuro di Rugani e Caldara. Per il primo c'è il forte interesse, ormai datato, del Chelsea che attraverso l'intermediario Fali Ramadani sta cercando l'accordo per regalare a Sarri il suo pupillo. Ma negli ultimi giorni è stato avvistato spesso dall'inviato di Calciomercato.it Giuseppe Riso a Palazzo Parigi. Incontri ripetuti per l'agente di Caldara con Fabio Paratici: per l'ex Atalanta ci sono offerte dall'estero, valutazioni in corso. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS CENTROCAMPO: DA PJANIC A POGBA E MILINKOVIC-SAVIC

Altro tema caldo riguarda il futuro di Miralem Pjanic. Il Manchester City insiste per il 28enne centrocampista bosniaco, la Juventus non molla la presa e chiede almeno 100 milioni di euro. In caso di fumata nera, probabile il prolungamento con adeguamento dell'ingaggio per l'ex Roma. Ma se dovesse partire, Marotta e Paratici potrebbe puntare ad un altro colpo: il ritorno di Paul Pogba dal Manchester United dopo due stagioni o l'assalto a Milinkovic-Savic della Lazio, per il quale Lotito chiede una cifra vicina ai 150 milioni di euro. Grandi manovre in casa bianconera. 

Alessio Lento

Classe 1982, appassionato di calcio dalla nascita. Coniugando la passione per il giornalismo e lo sport più amato dagli italiani, sono riuscito a farla diventare una professione, che svolgo come giornalista pubblicista dal 2010 occupandomi, prevalentemente, di calciomercato, italiano ed estero.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago