CALCIOMERCATO INTER VIDAL HERRERA / Era stata lasciata in stand-by, ma ora la pista centrocampista in casa Inter è stata ripresa e si pensano a grandi nomi. Il sogno è Arturo Vidal, ma attenzione anche al messicano Hector Herrera. Nel frattempo si attende la risposta dell'Atletico Madrid per Vrsaljko, con l'acquisto di un terzino che resta la priorità del calciomercato nerazzurro.
Arturo Vidal è il grande sogno per il calciomercato Inter. Il centrocampista cileno, il cui contratto con il Bayern Monaco scade nel 2019, potrebbe dire addio al club tedesco. Il giocatore non è stato infatti convocato per la tournee americana. La richiesta tedesca è di 30 milioni di euro: una cifra ritenuta eccessiva da Ausilio, che non intende spingersi oltre i 20-22 milioni per un giocatore in scadenza. Altra idea per il centrocampo porta in casa Porto e più precisamente ad Hector Herrera. Il messicano ha disputato un eccellente mondiale con la propria nazionale e non è intenzionato a restare in Portogallo. Chi vuole cambiare aria è anche Mateo Kovacic. che è pronto a dire addio al Real Madrid. Su di lui però ci sono tante squadre tra cui la Juventus. Infine c'è l'idea Bakayoko: il giocatore è in uscita dal Chelsea e potrebbe rientrare in uno scambio con Matias Vecino, finito nel mirino di Maurizio Sarri.
Sime Vrsaljko resta in pole. Ausilio punta in primis a regalare a Spalletti il rinforzo per la fascia destra e il croato dell'Atletico Madrid è l'obiettivo numero uno. L'Inter ha inviato un'ultimatum ai 'Colchoneros' ed è ottimista di chiudere la trattativa. Anche perché l'Atletico, su quella fascia, è ormai in dirittura d'arrivo sia per Jonny Castro che per Sidibe. Le alternative restano gli italiani Darmian e Zappacosta in caso di mancato ok degli spagnoli. Le quotazioni di Henrichs del Bayer Leverkusen sembrano invece in calo.
Sul futuro di Mauro Icardi sono tornate le voci di un possibile nuovo assalto del Real Madrid. La volontà dell'argentino e della società meneghina è però quella di rinnovare il contratto. Il Manchester United invece si è fatto sotto per Perisic: Mourinho sembra disposto a offrire oltre 55 milioni per il croato, autore di un grande Mondiale. Per il discorso esuberi si complica invece la cessione di Joao Mario. Il Wolverhampton non sembra più così interessato all'acquisto del lusitano. Potrebbero invece restare Candreva e Dalbert, per loro tutto dipende da queste amichevoli pre-stagionali.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…