CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING JUVENTUS BAYERN MONACO ROMA TOTTTENHAM MILAN MANCHESTER UNITED/ Notte infuocata di calcio in tv quella tra mercoledì 25 e giovedì 26 luglio, quando andranno in scena ben cinque gare valevoli per l'International Champions Cup 2018, torneo amichevole internazionale diventato ormai un appuntamento imperdibile del calcio estivo. In campo tre italiane: la Juventus affronterà i campioni di Germania del Bayern Monaco, la Roma se la vedrà con gli inglesi del Tottenham mentre il Milan giocherà contro il Manchester United. Diamo uno sguardo nel dettaglio all'offerta dei palinsesti televisivi.
AL 'Lincoln Financial Field' di Filadelfia, va in scrna Juventus-Bayern Monaco. La sfida verrà trasmessa in diretta a partire dall'1.00 su Sky ICC con la telecronaca affidata a Riccardo Trevisani. Si tratta della prima uscita estiva dei bianconeri di Massimiliano Allegri campioni d'Italia per la settima volta consecutiva.
Doppio appuntamento alle ore 02.05: Sky Sport 1 offirà Manchester City-Liverpool che scendono in campo al MetLife Stadium di East Rutherford, mentre Sky Sport Football trasmette Borussia Dortmund-Benfica che si affrontano all'Heinz Field di Pittsburgh.
Alle 04.05 ci sarà Roma-Tottenham: a San Diego, i giallorossi di Eusebio Di Francesco, dopo le due amichevoli contro Latina e Avellino, sfidano gli 'Spurs' di Mauricio Pochettino. Diretta su Sky Sport ICC e telecronaca di Riccardo Gentile. A chiudere la grande nottata sarà Milan-Manchester United: diretta dal Rose Bowl di Pasadena alle 05.05 su Sky Sport 1.
Tutte le partite di oggi saranno visibile anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie all'applicazione Sky Go.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…