SPORT IN TV DIRETTA TV E STREAMING MONDIALI SCHERMA EUROPEI NUOVO/ Lunedì 23 luglio 2018: nuova giornata all'insegna dello sport in TV. Appuntamento con i Mondiali di Scherma, in corso di svolgimento a Wuxi, in Cina, e con gli Europei di Pallanuoto che vanno in scena in Spagna, a Barcellona nelle Piscine Bernat Picornell. Diamo uno sguardo nel dettaglio all'offerta dei palinsesti televisivi italiani.
Si inizia alle ore 12.30 con i Mondiali di Scherma, trasmessi in diretta da Eurosport e Rai Sport. In programma le semifinali e le finali del fioretto femminile e della spada maschile. In pendana per il fioretto femminile le azzurre Arianna Errigo, Alice Volpi, Camilla Mancini e Chiara Cini. Per la spada maschile, gli italiani Paolo Pizzo, Marco Fichera, Andrea Santarelli e Enrico Garozzo. Ieri è già arrivato il primo ora per l'Italia grazie a Mara Navarra che ha battuto la romena Ana Popesco nella spada individuale. A partire dalle 18.30, invece, Rai Sport trasmetterà in diretta Italia-Ungheria, quarto di finale degli Europei di Pallanuoto 2018. Dopo aver conquistato il terzo posto nel girone, il setterosa del commissario tecnico Fabio Conti affrontano le ungheresi in un match che vale l'accesso alla semifinale.
Gli eventi di oggi saranno visibli anche in diretta streaming su smartphone, tablet e pc grazie alle applicazioni Raiplay e Sky Go.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…