CALCIOMERCATO NAPOLI ARIAS CAVANI / Il calciomercato Napoli, nonostante un momento di calma apparente, è ancora in corso e pronto a regalare qualche colpo di scena. Gli azzurri crescono sotto la guida di Ancelotti, come mostrato nella positiva amichevole contro il Carpi conclusa con una convincente vittoria per 5-1, ma manca ancora qualcosa. Di sicuro un terzino destro, magari un attaccante per migliorare la prima linea a disposizione del tecnico emiliano, e probabilmente un terzo portiere d'esperienza. Da Arias a Cavani, il punto sulle trattative in casa Napoli.
Dell'interesse del Napoli per Arias Calciomercato.it aveva già scritto più di 15 giorni fa. Gli azzurri spingono forte per il laterale del Psv Eindhoven. Affare non ancora fatto, ma che sembra avvicinarsi. Raffreddatesi le piste Lainer e D'Ambrosio, mollato Sabaly, sarà il colombiano probabilmente il rinforzo necessario in fascia destra.
Il presidente De Laurentiis continua a elargire smentite su Cavani, ma è indubbio che agli azzurri serva un grande bomber per rilanciare la sfida alla Juventus. La trattativa per il 'Matador' resta piuttosto complicata, Benzema è ormai da depennare dalla lista. Occhio alla pista anticipata da Calciomercato.it che porta a Michy Batshuayi, compagno nel Belgio di Dries Mertens. Senza trascurare nomi dell'ultim'ora: nei radari del Napoli ci sono anche i vari Llorente, Giroud e Rodrigo.
L'infortunio di Meret ha cambiato i piani in casa azzurra. Le condizioni del portiere, in generale, non preoccupano: l'ex Spal dovrebbe essere arruolabile a settembre, ma a questo punto, piuttosto che un terzo portiere qualsiasi, serve un profilo di esperienza internazionale che possa tornare utile anche in Champions League. Ecco dunque che nelle ultime ore sono emersi i nomi dell'ex Juventus e Milan Storari e di Ochoa, messosi in luce ai Mondiali con il Messico.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…