Calciomercato+Milan%2C+da+Benzema+a+Morata%3A+il+ballo+delle+punte
calciomercatoit
/2018/07/21/calciomercato-milan-da-benzema-a-morata-il-ballo-delle-punte/amp/

Calciomercato Milan, da Benzema a Morata: il ballo delle punte

Si sogna il grande colpo in attacco: il punto sulle trattative rossonere

CALCIOMERCATO MILAN BENZEMA MORATA / La sentenza del Tas che ha accolto il ricorso può cambiare e non poco il calciomercato Milan da qui fino alla scadenza. Con l'Europa League i rossoneri puntano a rafforzare la squadra e il grande obiettivo è un attaccante di caratura europea in grado di garantire gol a raffica in stagione. La pista Immobile è estremamente complicata, ma non mancano le idee. Il primo nome 'italiano' è Higuain, ma il bomber potrebbe arrivare dall'estero, con uno tra Morata e Benzema.

Calciomercato Milan: punto sull'attacco

Per il Milan il vero obiettivo del calciomercato è un attaccante di grande spessore internazionale. Nelle ultime ore è spuntato il nome di Karim Benzema, accostato anche al Napoli. Il franco-algerino avrebbe dato il proprio assenso al trasferimento a Milano. L'altro grande nome su cui lavorare è quello di Alvaro Morata, che sembra sempre più in uscita dal Chelsea. Chelsea che battaglia con i rossoneri per Gonzalo Higuain: l'argentino piace al Milan, ma i 'Blues' sono pronti a bussare in casa Juventus per il doppio affare con Rugani. Da non dimenticare poi l'ipotesi Falcao: un altro nome decisamente di spessore e di grande esperienza. Difficile invece arrivare ad Immobile, soprattutto per le elevate richieste di Lotito. Più facile, invece, puntare sull'altro azzurro Simone Zaza.

Calciomercato Milan: gli altri acquisti

Oltre all'obiettivo in attacco, il Milan valuterà ora con attenzione nuovi acquisti anche per gli altri reparti. Serve senz'altro un esterno offensivo. Nelle scorse settimane si era parlato molto di Depay. Ora, con l'ufficialità della sentenza del Tas, potrebbero emergere delle novità. Prima che sull'esterno però, l'attenzione sembra essere rivolta ad un centrocampista centrale. Piace l'argentino Paredes, che interessa anche all'Inter, ma non solo. C'è interesse anche per Badelj, finito nel mirino dello Zenit San Pietroburgo, ma, recentemente, anche della Sampdoria. La prima scelta del croato, però, sembra essere proprio il Milan.

Calciomercato Milan: le cessioni

Per arrivare al grande centravanti sono però necessari alcuni sacrifici. In attacco i partenti sono tanti: Kalinic è sempre più vicino all'Atletico Madrid e nei prossimi giorni si può chiudere l'affare. Oltre al croato in attacco sarà sicuramente ceduto Carlos Bacca, ma il Villarreal non è al momento propenso ad accontentare la richiesta milanista di 15 milioni di euro. Anche Andre Silva non sembra certo della permanenza, con Wolverhampton, Galatasaray e Monaco alla finestra. In difesa invece chi potrebbe salutare è Leonardo Bonucci. Il capitano è tra i sacrificabili e una sua partenza appare sempre più probabile. Le big inglesi, ma soprattutto il Paris Saint-Germain sono pronte a darsi battaglia per il nazionale azzurro. Dubbi anche sul futuro di Donnarumma, mentre invece potrebbe restare Suso, nonostante l'interesse di Inter e Roma.

calciomercato

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago