GP GERMANIA FORMULA 1 VETTEL HAMILTON FERRARI CLASSIFICA / E' la sua gara di casa. Sebastian Vettel è pronto a difendere il primato al Gp di Germania sul circuito dell'Hockenheimring. Il tedesco guarda tutti dall'alto con i suoi 171 punti, otto in più del campione in carica Hamilton. Si sono appena concluse le prime due prove libere, dominate dalle due Red Bull: Ricciardo, che sarà costretto a partire ultimo, ha chiuso davanti a tutti la prima sessione, il compagno Verstappen la seconda. Sempre la Mercedes di Hamilton in seconda piazza. Ma domani, giorno delle qualifiche, che scatteranno alle 15.00 (in diretta su Sky Sport F1 e in differita alle su Tv alle 21.00) sarà tutto diverso: il meteo, infatti, non prevede nulla di buono.
Sarà un sabato all'insegna del maltempo. Dalle 14 – come si evince da 'ilmeteo.it' – sul circuito dell'Hockenheimring arriverà la pioggia: temporali e possibili schiarite caratterizzeranno l'ora in cui si svolgeranno le qualifiche. Le temperature saranno intorno ai 25°C e i venti andranno a circa 12 km/h.
Meno certezze per la gara che avrà il suo start domenica 22 luglio alle ore 15.10 (diretta su Sky Sport F1 e in differita alle 21 circa su Tv8): per le 15.00, infatti, sono previsti temporali e schiarite con una temperatura vicina ai 27°C. Il tempo dovrebbe migliorare con il passare delle ore. La gara potrebbe dunque concludersi senza la pioggia. Vento leggermente più forte rispetto a quello del sabato (17 km/h).
Vettel 171
Hamilton 163
Raikkonen 116
Ricciardo 106
Bottas 104
sabato 21 luglio
domenica 22 luglio
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…