CALCIOMERCATO INTER VRSALJKO BARELLA / Situazione ancora fluida per quanto riguarda il calciomercato Inter. Nerazzurri che hanno compiuto fin qui un'ottima campagna di rafforzamento, ma manca qualcosa per considerare completa la rosa a disposizione di Spalletti. Di sicuro un terzino destro, nel mirino anche un centrocampista e, magari, un attaccante esterno che faccia da ciliegina sulla torta. Da Vrsaljko a Barella, il punto sulle trattative in casa Inter.
L'obiettivo numero uno è ormai da tempo Sime Vrsaljko. Le notizie delle ultime ore danno l'Inter intenzionata ad accelerare: dentro o fuori. La proposta all'Atletico Madrid è stata formulata, i Colchoneros potrebbero accettare a breve la richiesta di prestito con diritto di riscatto per una cifra complessiva intorno ai 30 milioni di euro.
Nuovo tourbillon di nomi per la mediana nerazzurra. L'Inter vuole mettere a segno un colpo top in quel reparto per rispondere alla Juventus. Riprende quota la pista Barella, già trattato tempo addietro con il Cagliari, così come rispunta la suggestione Vidal, obiettivo quantomeno presunto dello scorso calciomercato. Senza trascurare i nomi sempre caldi del cavallo di ritorno Kovacic o di Paredes, di cui si potrebbe discutere con lo Zenit nell'amichevole prevista domani.
Si placano invece i fuochi per quanto riguarda l'esterno offensivo. I nerazzurri seguono sempre Malcom, ma per le informazioni in possesso di Calciomercato.it su Malcom è spuntata la Roma che ha presentato un'offerta ufficiale. Si allontana dunque il brasiliano del Bordeaux. Ma, in caso di mancata cessione di uno tra Candreva e Karamoh, il reparto potrebbe essere ugualmente considerato al completo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…