CALCIOMERCATO JUVENTUS MILINKOVIC POGBA DARMIAN / I botti in casa Juventus potrebbero non essere finiti. Nonostante la 'bomba' Cristiano Ronaldo, la coppia Marotta–Paratici potrebbe avere un'altra sorpresa in serbo… Come la nazionalità di Sergej Milinkovic-Savic, vecchio pallino bianconero. Come i vecchi colori di maglia di Paul Pogba, altro sogno proibito del calciomercato Juventus. Che così tanto proibito potrebbe non essere…
Un grande nome per completare la mediana e rendere la squadra ancora più competiva, per andare a caccia del colpo grosso: quella Champions League soltanto accarezzata negli ultimi anni e mai alzata al cielo. L'acquisto di CR7 è il chiaro segnale di quale è la priorietà della dirigenza per quest'anno e per raggiungerlo sono disposti a compiere anche un altro sforzo economico per regalare ad Allegri un mediano dal livello assoluto. Il giocatore più monitorato in questi ultimi mesi è stato Milinkovic-Savic, definitivamente esploso in questo suo terzo anno in Serie A. La difficoltà, come sempre quando si tratta della Lazio, sta nel trattare con Lotito: per Milinkovic era partito da una richiesta di 150 milioni, ma sembra averla abbassato ora a 120. L'altro sogno porta verso il romantico ritorno di Pogba a Torino. Una suggestione che sta prendendo corpo di ora in ora, alla luce anche del rapporto non idilliaco tra il francese e José Mourinho. A breve la Juventus potrebbe riallacciare i contatti con Mino Raiola per studiare una strategia che possa far tornare il 'Polpo' con la 'Vecchia Signora', cercando una soluzione allo scoglio ingaggio dato che Oltremanica percepisce un ingaggio oltre 15 milioni all'anno.
Top player a centrocampo, ma non solo. La Juventus è a lavoro anche per blindare le fasce: “Siamo messi bene”, è il significativo commento dell'agente di Darmian rilasciato in – esclusiva a Calciomercato.it – al termine del colloquio avuto con Paratici nella giornata di ieri. L'ex Torino è in uscita dal Manchester United, piace anche a Inter e Napoli e farebbe volentieri ritorno in Italia. I bianconeri lo seguono da tempo e questa volta potrebbe essere quella giusta per riportarlo nel capoluogo piemontese.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…