CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING AMICHEVOLE ROMA AVELLINO/ Venerdì 20 luglio 2018: al via un'altra giornata all'insegna del calcio in tv. Quest'oggi scenderà in campo la Roma di Eusebio Di Francesco per la seconda amichevole pre stagionale. I giallorossi, a quasi una settimana dal test contro il Latina, affronteranno l'Avellino allo stadio 'Benito Stirpe' di Frosinone. Si tratta dell'ultima amichevole prima della partenza per gli Stati Uniti dove De Rossi e compagni parteciparanno all'ICC. Diamo uno sguardo nel dettaglio alle probabili formazione del match e a dove vedere la partita in diretta televisiva.
Alle ore 19.00, allo stadio 'Benito Stirpe' di Frosinone, va in scena Roma-Avellino, seconda amichevole estiva del club capitolino. La partita verrà trasmessa in diretta su Roma TV, il canale tematico dei giallorossi. Curiosità per vedere all'opera gli uomini di Eusebio Di Francesco dopo il 9-0 rifilato al Latina sabato scorso, frutto delle reti di Schick (tripletta), Marcano, Luca e Lorenzo Pellegrini, Dzeko (doppietta) e l'autorete di Manes. Per gli abbonati, la gara sarà visibile anche in diretta streaming su smartphone, tablet e pc grazie all'applicazione Sky Go.
Probabili formazioni Roma-Avellino
Roma (4-3-3): Mirante/Romagnoli; Florenzi, Jesus/Capradossi, Marcano/Manolas, Pellegrini/Santon; Coric/De Rossi, Cristante/Gerson, Pastore/Strootman; El Shaarawy/Perotti, Dzeko/Schick, Under.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…